La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo cucina Rainbow scavolini...potete darmi pareri?

#1
Ciao,
allora inizio cercando di descrivere al meglio la cucina così come è stata calcolata nel preventivo. Si tratta di 4,50 di cucina, più colonna frigo e colonna dispensa a parte. La cucina è il mod. Rainbow della Scavolini con basi in rovere bianco dogate, così come le colonne, e pensili laccati nero lucidi sempre dogati. Elettrodomestici Rex/whirpool/franke, cappa mirror di falmec, no microonde, top in laminato nero nucleo antigraffio. Lavello sotto la finestra e quindi miscelatore abbattibile.
Senza tavolo e sedie € 10.750 compreso d'iva, trasporto e montaggio.
Come vi sembra?
In realtà però volevo già fare qualche cambiamento alla disposizione, cercando di includere sulla stessa parete anche il frigo e la colonna dispensa, allungando i 4,50 creando un piccolo angolo, quindi 4,50 + 1,50 (calcolati partendo dal muro, in pratica verrebbe una base in più da 90). Si può fare o l'angolo è troppo piccolo e starebbe male? Perchè avere il frigo dall'altra parte della stanza proprio non mi va..
Grazie mille a chiunque mi risponderà!

#2
Ciao,
io avevo fatto fare un preventivo per la Rainbow, che purtroppo ho buttato perchè ho poi cambiato idea e ho scelto un'altra marca, cmq per la mia cucina, con tavolo e sedie, piano in quarzo nero h.6 e tutti elettrodomestici whirpool escluso il frigo 11.800 euro, la mia cucina misura 5.80 cm.

Il rovere bianco, a meno che non abbiano cambiato, in realtà non è bianco ma avorio, se vuoi il bianco devi cambiare marca oppure andare sul laccato.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)