La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
MA VOI PENSATE SIA UN TOP.......CIMITERIALE?
kafko e i marmisti dicono che ho il gusto dell'orrido. Quando sono andata nel capannone a scegliere il marmo o altro materiale....il ragazzo, dopo avermi fatto da cicerone fra almeno 40 pezzi differenti, mi fa " Poi c'è ne un tipo....ma non è il massimo...che io sconsiglio " e io " quale?" e lui " il marmo di carrara" e io BENEEEEEEEE .
ha un prezzo stracciato perchè è quasi scarto, secondo loro!

#18
A me il marmo di Carrara da veramente l'idea di lapide... Ma i gusti sono gusti e non si discute.
Per la cucina preferirei avere un piano che non assorba... Anche avendo la massima cura e attenzione prima o poi uma macchina ci sarà. Io sono uno preciso e mi darebbe molto fastidio avere l'incubo che cucinando un fritto rischio di trovarmi il piano a pois... Oltretutto il colore è chiaro e quindi una eventuale macchia è piu' visibile.
Consci di questo ognuno fa le sue scelte...
Ultima modifica di Luca81 il 14/01/09 13:14, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#19
per il prezzo talmente basso.....quasi quasi me lo regalano......ma secondo voi lo schienale ( sono davanti ai fuochi e al lavello ) di che lo poteri rivestire? avrei pensato sempre allo stesso marmo....ma anche a delle bisazza color grigio perla?

#20
kafkaa ha scritto:per il prezzo talmente basso.....quasi quasi me lo regalano......ma secondo voi lo schienale ( sono davanti ai fuochi e al lavello ) di che lo poteri rivestire? avrei pensato sempre allo stesso marmo....ma anche a delle bisazza color grigio perla?

O fai lo schienale di marmo come il top con tutto quello che ne consegue o vai di piastrella (quest'ultima legata allo stile della cucina che sceglierai).
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#21
kafkaa ha scritto:MA VOI PENSATE SIA UN TOP.......CIMITERIALE?
io vedo molto più cimiteriale il granito nero assoluto lucido... poi, i gusti son gusti...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#22
ccd ha scritto:
io vedo molto più cimiteriale il granito nero assoluto lucido... poi, i gusti son gusti...
senti!!!!!!!!! ritira quello che hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#23
kafkaa ha scritto:MA VOI PENSATE SIA UN TOP.......CIMITERIALE?
kafko e i marmisti dicono che ho il gusto dell'orrido. Quando sono andata nel capannone a scegliere il marmo o altro materiale....il ragazzo, dopo avermi fatto da cicerone fra almeno 40 pezzi differenti, mi fa " Poi c'è ne un tipo....ma non è il massimo...che io sconsiglio " e io " quale?" e lui " il marmo di carrara" e io BENEEEEEEEE .
ha un prezzo stracciato perchè è quasi scarto, secondo loro!

a favore del marmo di carrara dai un po un'occhiata alle cucine schiffine, che di cimitero o ''antico'' hanno ben poco ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
dammispazio ha scritto:

a favore del marmo di carrara dai un po un'occhiata alle cucine schiffine, che di cimitero o ''antico'' hanno ben poco ;-)
dammi scusa se te lo dico... ma vista la tua età non puoi dare consigli su cose moderne :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusa zia... :oops: :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Luca81 il 14/01/09 13:32, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#25
dammispazio ha scritto:
kafkaa ha scritto:MA VOI PENSATE SIA UN TOP.......CIMITERIALE?
kafko e i marmisti dicono che ho il gusto dell'orrido. Quando sono andata nel capannone a scegliere il marmo o altro materiale....il ragazzo, dopo avermi fatto da cicerone fra almeno 40 pezzi differenti, mi fa " Poi c'è ne un tipo....ma non è il massimo...che io sconsiglio " e io " quale?" e lui " il marmo di carrara" e io BENEEEEEEEE .
ha un prezzo stracciato perchè è quasi scarto, secondo loro!

a favore del marmo di carrara dai un po un'occhiata alle cucine schiffine, che di cimitero o ''antico'' hanno ben poco ;-)
:?: :?: :?:




























:lol: :lol: :lol: :lol:



Glie lo abbiamo già detto anche ccd ed io ma kafkaa deve essere molto indecisa.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#26
te, prima o poi.....ti sculaccio
magari sopra un bel marmo di carrara :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
dammispazio ha scritto: magari sopra un bel marmo di carrara :P
che fantasie perverse :roll: :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#28
kafkaa ti stanno svaccando il topic! :lol:


ps dammi a chi ti riferivi :?:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#29
kik ha scritto:kafkaa ti stanno svaccando il topic! :lol:


ps dammi a chi ti riferivi :?:
algiovane, ovviamente 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
Luca81 ha scritto:
ccd ha scritto:
io vedo molto più cimiteriale il granito nero assoluto lucido... poi, i gusti son gusti...
senti!!!!!!!!! ritira quello che hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
lo metti lucido ??? non spazzolato ??? arghhhh.... condoglianze (tanto per restare in tema funerario)... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)