La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
DISPERATA;-) ha scritto:
holiday83 ha scritto:Avete ragione voi, basta con queste indecisioni.....Il fatto è che avere una cucina nuova, ma già fuori moda mi genera confusione :shock:

ma figurati!!io il rovere bianco lo volevo.....e invece nn c'è nel modello della mia cucina!!!!
il rovere sbiancato (o schiarito) non è rovere bianco...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#17
La mia cucina ha 12 anni, e' color crema/panna, lineare con i maniglioni lunghi..... se devo essere sincera mi piace ancora tantissimo nonostante quel colore non sia piu' di moda.... quindi se ti piace....va bene a te!

#19
Ciao ccd,
come vedi i miei dubbi sono passati dalla camera da letto alla cucina, mi hai detto che il rovere sbiancato era ormai out e subito ho pensato alla mia cucina. Non sò però se ti riferivi al colore solamente per le camere da letto oppure il discorso valeva anche per le cucine.
Cmq faccio tesoro dei consigli che mi avete dato e cercherò di non pormi più dubbi sul colore di moda.
Le incertezze sono il mio pane quotidiano....