Pagina 1 di 1

cucina su parquet

Inviato: 14/01/09 10:33
da ginevra29
Buongiorno ragazzi!!! vi leggo molto da parecchio tempo, ma oggi ho bisogno di qualke consiglio visto che ho finalmente una casa!!!! per la cucina....siamo veramente indecisi sul colore.....considerate che abbiamo per tutta casa un parquet rovere ......il mio ragazzo si è innamorato di una cucina color amaranto lucida...a me piace invece una bianca lucida.....lo spazio da arredare è una parete di 3 mt x 2 mt + isola...
consigli????
avevamo poi visto una cucina della ged cucina...conoscete??
una buona giornata a tutti....e grazie in anticipoper i consigli... :lol:

Inviato: 14/01/09 21:38
da Francesco Arredatore
puoi farla bicolore basi amaranto pensili bianco lucido

Inviato: 14/01/09 21:42
da Oznerol
Io ho gres effetto acero e la cucina a detta di quasi tutti la metterò laccata bianca. Colori più accesi probabilmente alla lunga stancano.

Inviato: 16/01/09 16:26
da qwertyqaz
Oznerol ha scritto:Io ho gres effetto acero e la cucina a detta di quasi tutti la metterò laccata bianca. Colori più accesi probabilmente alla lunga stancano.
Anche io ho il parquet rovere chiaro fiammato e ho montato una cucina con ante polimeriche bianche lucide...........é un colore che non ti verrà mai a noia con l'andare del tempo.

Inviato: 16/01/09 16:54
da Giambonetto
Concordo con gli altri, bianco non ti stancherà mai!

Inviato: 20/01/09 10:34
da ginevra29
Grazie mille per i consigli..ma siamo ancora in alto mare...considerando poi che la cucina è a vista se decidiamo per un bel rosso poi le pareti?? :)
cmq abbiamo visto la linea chic della colombini e ci piace molto...ha un buon prezzo, ma la qualità?
buona giornata

Inviato: 20/01/09 11:41
da duncan
Noi abbiamo parquet in rovere naturale, cucina a vista bianca e pensile in alluminio.

Un consiglio che ti posso dare se vuoi farla bicolore, basi bianche e pensili in un colore che scala sul colore del pavimento

Inviato: 20/01/09 12:07
da Romolo
secondo me se vuoi la qualità non scegliere Colombini, se invece vuoi il prezzo allora colombini può andare ma le due cose non vanno a braccetto con questa marca.

Anche io a casa ho il parquet rovere ed ho acquistato una cucina questa estate.
Ora ti descrivo la mia scelta:
basi e colonne rovere con zoccolo alluminio, pensili laccati lucidi color corda (un beige molto chiaro), piano quarzo marrone opaco, schienale di una parte della cucina in mattonelle color lilla, tavolo con struttura acciaio e basamento vetro, sedie lilla in polipropilene. Sono stato fino all'ultimo indeciso se staccare con il olore dei pensili ad esempio con un bel melanzana, prugna o altro, ma alla fine ha prevalso la tradizione.