La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao luca 81, figurati se devi scusarti per averlo detto....volevo chiederti se per elettrodomestici inserisci anche la stufa, cominque tieni presente che fino a metà marzo c' è una promozione ch se prendi tutti gli el dom della rex ti "regalano" la lavastoviglie. il preventivo l' ho proprio messo sul forum perchè anch'io ho avuto l' impressione che per quel che chiedo sia un po' alto ma siccome non sono un esperto ricorro a qualcuno più "ferrato" di me

#17
nicida ha scritto:ciao luca 81, figurati se devi scusarti per averlo detto....volevo chiederti se per elettrodomestici inserisci anche la stufa, cominque tieni presente che fino a metà marzo c' è una promozione ch se prendi tutti gli el dom della rex ti "regalano" la lavastoviglie. il preventivo l' ho proprio messo sul forum perchè anch'io ho avuto l' impressione che per quel che chiedo sia un po' alto ma siccome non sono un esperto ricorro a qualcuno più "ferrato" di me
Ciao,

hai detto che ci sono 3000 euro si cappa e stufa.
Facendo il conto della serva con 2000 euro dovresti comprare frigo, forno, lavastoviglie e piano cottura della Rex. Certo, dipende tutto dai modelli ma ad occhio e croce siamo li. Ripedo, vado a spanne.
Non sono un esperto sia chiaro. E' una semplice considerazione... mi sembra che con 10.000 euro si possa avere qualcosa di piu'. Se poi ti piace il modello e te ne sei innamorata il consiglio è di fare diversi preventivi identici e confrontarli ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#18
ciao luca, sì è come dici tu, però per il resto dei mobili 10000 euro mi sembrano comunque tantini, non credi?

#19
nicida ha scritto:ciao luca, sì è come dici tu, però per il resto dei mobili 10000 euro mi sembrano comunque tantini, non credi?
Si scusa stavo modificando il messaggio che era piano di errori di grammatica :lol: :lol: :lol: :lol:
Dicevo.

Non sono un esperto sia chiaro. E' una semplice considerazione... mi sembra che con 10.000 euro si possa avere qualcosa di piu'. Se poi ti piace il modello e te ne sei innamorata il consiglio è di fare diversi preventivi identici e confrontarli
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#20
ciao, infatti volevo girare un po' e farmi qualche idea e vedevo se qualcuno conosce qualche rivenditore che lo ha trattato bene. non è questione di innamoramento, è bella come cucina anche se credo che da come la presento la stravolgerò un po' però sacrifico volentieri un po' di bellezza per la praticità. (parlo di pensili che a qualcuno sulla skyline sembrano un' eresia) e all' eventualità di abbandonare la sagomature del piano perchè il mobliere ha detto che per fare i piani sagomati e l'isola (perchè ultimamente mi gira in testa di metterla) con la forma a fagiolino ci si deve rivolgere a snaidero invece che a un' altro marmista con i prezzi che si impennano.....non mi convince tanto però questa cosa ormai tagliano le pietre come vogliono o quasi.... e speravo che qualcuno mi desse qualche consiglio....

#21
....parlando di prezzi... i top in okite o agglomerato di quarzo, giusto.?...quanto costano mediamente al metro?