La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Skyline Snaidero, qualche preventivo?

#1
Ciao. Anche noi siamo molto interessati alla Skyline. E' stata la prima cucina che ho visto ed è stato un colpo di fulmine e tutte quelle che ho visto dopo mi sembravano normali dopo aver visto quella :-) Noi abbiamo una cucina grande, 3,70 x 5. Ci piacerebbe la versione con cucina lungo la parete da 3,70 (cucina+modulo forno-lavastoviglie+modulo dispensa) con isola e tavolo in vetro di fronte. Il frigorifero esterno per questioni di spazio. Avete idea di quanto potrebbe costare? Giusto per avere un'idea! Non abbiamo ancora avuto la possibilità di fare un preventivo. Ho sentito dire che prendendo gli elettodomestici a parte si risparmia un pò. Sapete se sostituendo i cassetti con le ante si risparmia?
Grazie :D

Re: Cucina Skyline Snaidero, qualche preventivo?

#2
dadacicca ha scritto:Ciao. Anche noi siamo molto interessati alla Skyline. E' stata la prima cucina che ho visto ed è stato un colpo di fulmine e tutte quelle che ho visto dopo mi sembravano normali dopo aver visto quella :-) Noi abbiamo una cucina grande, 3,70 x 5. Ci piacerebbe la versione con cucina lungo la parete da 3,70 (cucina+modulo forno-lavastoviglie+modulo dispensa) con isola e tavolo in vetro di fronte. Il frigorifero esterno per questioni di spazio. Avete idea di quanto potrebbe costare? Giusto per avere un'idea! Non abbiamo ancora avuto la possibilità di fare un preventivo. Ho sentito dire che prendendo gli elettodomestici a parte si risparmia un pò. Sapete se sostituendo i cassetti con le ante si risparmia?
Grazie :D
Ciao io sono nuova del forum, spero innanzitutto di non sbagliare nulla e ke il mio messaggi giunga a destinazione!
Anche x noi la skyline è stato il primo amore e come te tutto dopo sembrava "normale", abbiamo fatto diversi preventivi e poi finlmente mercoledì scorso l'abbiamo ordinata!
Io sono di Napoli non so tu di dove sei, cmq noi alla fine l'abbiamo presa alla fiera del mobile di riardo, ti dico solo che sullo stesso preventivo fatto in più centri li abbiamo trovato anche 1.500 euro di differenza...un bel risparmio x chi deve sposarsi!!!
La nostra è un modello angolarecon elettrodomestici ariston (ovviamene puoi scegliere quelli che preferisci) colore rovere dark con frigo a parte.
la nostra completa di elettrodomestici con anche la lavastoviglie e con l'isola, l'abbiamo pagata circa 10.000 euro...
Cmq ti conviene farti un giro anche sul sito, c'è una voce occasioni, nella quale puo trovare i rivenditori che te la propongono in offerta...
se hai bisogno chiedi pure, ormai sono una esperta snaidero!!!!!!