La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
AlexB ha scritto:Ad ogni modo...cosa intendi per blue motion ????????
Il blue motion è il dispositivo che smorza il moto dei cassetti negli ultimi 4-5 cm della corsa di rientro, in modo che non sbattano.
A quanto dicono gli arredatori, è realmente necessario solo nel caso di cassettoni da 120, che una volta pieni di pentole diventano davvero pesanti da rallentare a mano, in tutti gli altri casi diventa un opt "di tendenza", che probabilmente diventerà di serie nei prossimi anni.
Un'idea dei prezzi: Arredo 3 sul modello Siria lo mette a 37 € per cassetto, Scavolini sul modello Vega lo mette a 11 € per cassetto. Sono scelte di mercato, su una cucina più cara lo paghi un po' di meno. Probabilmente su cucine di gamma più elevata lo trovi già di serie.

#92
Sulle cucine del mobiliere dove compreremo noi (di loro produzione) il blue motion è di serie su tutti i modelli.
Immagine
Immagine

#93
prezzi: cucina 10.007
elettrodomestici: 4.240 (no frigorifero che acquisterò più avanti)
piano corian (bancone e schienali inclusi): 3.663
iva + trasp. e montaggio... totale sontato 20.000.00
:D :D :D :D :D :D :D
sono contenta!
Immagine
Immagine

#94
grande Ing! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#95
Ing 76 ha scritto:prezzi: cucina 10.007
elettrodomestici: 4.240 (no frigorifero che acquisterò più avanti)
piano corian (bancone e schienali inclusi): 3.663
iva + trasp. e montaggio... totale sontato 20.000.00
:D :D :D :D :D :D :D
sono contenta!
mitico! vedi che si è sistemato tutto per il meglio!!! :D

#96
Ho sostituito i pensili con questa cappa da 120... ma non è che sia convintissima.
Immagine
Cosa ne pensate?
Immagine
Immagine

#97
La cappa è splendida! Farà molta scena (oltre la sua funzione) e poi tu hai un bella dispensa a parte, non ti occorrono tanti pensili.
Li hai tolti tutti? anche quello sopra il lavello?
Immagine
Immagine

#100
byste ha scritto:Azz ... :shock: :shock: ...

ce n' è da leggere prima di esprimere qualche giudizio :wink:


:D :D
ma non hai niente da fare per finire a ripescare un 3D di parecchi mesi fa?? :lol: :lol:

#101
Steve1973 ha scritto:
byste ha scritto:Azz ... :shock: :shock: ...

ce n' è da leggere prima di esprimere qualche giudizio :wink:


:D :D
ma non hai niente da fare per finire a ripescare un 3D di parecchi mesi fa?? :lol: :lol:
Sono stato io ? :shock: :shock:


In un altro Forum spesso si andava a riprendere dei vecchi temi con questa dicitura :

Thread ingiustamente dimenticato ...

... non so dirti se questo lo meriti ...

... e neanche come sia venuto fuori. Forse :wink:

#102
byste ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
byste ha scritto:Azz ... :shock: :shock: ...

ce n' è da leggere prima di esprimere qualche giudizio :wink:


:D :D
ma non hai niente da fare per finire a ripescare un 3D di parecchi mesi fa?? :lol: :lol:
Sono stato io ? :shock: :shock:


In un altro Forum spesso si andava a riprendere dei vecchi temi con questa dicitura :

Thread ingiustamente dimenticato ...

... non so dirti se questo lo meriti ...

... e neanche come sia venuto fuori. Forse :wink:
Beh... dai...

l'ultimo post, prima del tuo, risale solo al 19 maggio...

:lol: :lol: :lol:

in altri forum questa pratica di rivangare vecchi 3D si faceva con il solo intento di swakkare la prima pagina visualizzata del forum..
e molta gente non si accorgeva della data iniziale del primo post, accodandosi alla discussione come nulla fosse!! :D :D

#103
Ehi Byste, ma quando hai tempo... (dopo aver ripescato tutti i vecchi topic naturalmente) non è che ti fai una capatina anche nel reparto salotti che ci sono io che aspetto da tempo una tua risposta? :( :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#104
Aysia ha scritto:Ehi Byste, ma quando hai tempo... (dopo aver ripescato tutti i vecchi topic naturalmente) non è che ti fai una capatina anche nel reparto salotti che ci sono io che aspetto da tempo una tua risposta? :( :(



Acc .... :oops: :oops: :oops: ....


.... e ti ci sei pure alzata presto ....


Che ciga :!: :!:


:D :D



P.S. : Non sarà quello della casa al mare ? Se quello ci vedevo un divano romantico con la stoffa bianca e blu ....

... vado a vedere ...

... ci sarebbe anche l' apertura della Borsa :roll: ...

#105
byste ha scritto:
Aysia ha scritto:Ehi Byste, ma quando hai tempo... (dopo aver ripescato tutti i vecchi topic naturalmente) non è che ti fai una capatina anche nel reparto salotti che ci sono io che aspetto da tempo una tua risposta? :( :(



Acc .... :oops: :oops: :oops: ....


.... e ti ci sei pure alzata presto ....


Che ciga :!: :!:


:D :D



P.S. : Non sarà quello della casa al mare ? Se quello ci vedevo un divano romantico con la stoffa bianca e blu ....

... vado a vedere ...

... ci sarebbe anche l' apertura della Borsa :roll: ...
:oops: :oops: mi hai beccata sull'orario :oops: :oops:
In questo periodo ho pure l'insonnia :(

Comunque grazie
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia