La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scavolini Scenery, che ne pensate?

#1
Salve, sono nuova del forum. Devo acquistare la cucina e, avendo problemi di spazio e un bimbo da controllare, vorrei una cucina aperta ma "chiusa" che mi dia la possibilità di non intossicare la casa con puzze varie ma "colleghi" soggiorno a cucina. La Scenery sembra fatta apposta... Ha un ponte con vetro scorrevole tra base e pensili. Il prezzo è altino.... Praticamente sui 15000 euro scontata con elettrodomestici (calcolando che è tutta in laminato.... per abbattere un po' il costo) In metri lineari sarebbero circa 7. Chi sa darmi un parere?

#2
Bisognerebbe prima vederla dal vivo, io ancora non ci sono riuscito, nessuno ce l'ha ancora.
La Scavolini è la Scavolini per cui nessun dubbio sulla marca e sulla professionalità.
Il ponte l'ho solo visto in foto, anche se sinceramente il vetro che separa i due ambienti non mi esalta tantissimo.

Sul prezzo come si fa a sbilanciarsi. Non dici praticamente nulla sugli elettrodomestici e sul piano che sono fondamentali per capire.

Comunque considerando che quel ponte non costerà certamente due euro, non mi sembra altissimo.

#3
Il piano è in quarzo della Stone Italiana, Color platino. Elettrodomestici Whirlpool, con frigo Side by side, Lavello e Piano Cottura Telma in quarzo ricomposto grafite

#4
Beh, anche noi stiamo valutando questo modello dopo aver visto la Oyster di Veneta.

Qualche feedback d'entrambi? Le ante da 29 sono ben supportate dalle cerniere?

Qualcuno ha per caso il cassettone con cassetto interno porta posate? Temo che il peso possa fare troppa forza sul carrello inferiore :roll: