La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Secoondo me si... a me l'altezza delle basi è 86+3 di piano+ 4 di alzatina del piano, in tutto 93 cm...
ho messo le foto qualche post più sotto....puoi vederlo lì!

Re: Altezza basi cucina sotto la finestra

#3
Zawa ha scritto:Ce la posso mettere la cucina sotto?
ci sta??
si...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Altezza basi cucina sotto la finestra

#7
_erika_ ha scritto:
ccd ha scritto:
Zawa ha scritto:Ce la posso mettere la cucina sotto?
ci sta??
si...
come mai i puntini di sospensione? Lasciano sottintendere un ma...
Oppure son io che ho frainteso tutto? :P
nessun sottointeso, i puntini sono una mia abitudine................. :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
Io l'ho ordinata di 87cm incluso il top per causa di una finestra alta 90 (87 sotto la soglia della finestra).
Cantiere?
Occhio ai riscaldamenti a pavimento che ruba preziosi centimetri come è capitato a me.

#9
Gerlina ha scritto:Io l'ho ordinata di 87cm incluso il top per causa di una finestra alta 90 (87 sotto la soglia della finestra).
Cantiere?
Occhio ai riscaldamenti a pavimento che ruba preziosi centimetri come è capitato a me.
niente riscaldamento a pavimento, non ci sto con l'altezza del piano primo.

sotto ho cmq il pavimento da 18..... (era previsto)
ma quando abbiamo rotto il piano di sopra ci siamo accorti che nn ci stavamo con le misure, quindi termosifoni tradizionali :(
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA