La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
libra ha scritto:io le ho mandato un msg privato ma non ha capito 'na mazza!!
Mesi rfa ne capitò un altro che era uno spettacolo da come scriveva bene e da come capiva le nostre argomentazioni! :lol: :lol: :lol:

#18
luna ha scritto:
libra ha scritto:io le ho mandato un msg privato ma non ha capito 'na mazza!!
Mesi rfa ne capitò un altro che era uno spettacolo da come scriveva bene e da come capiva le nostre argomentazioni! :lol: :lol: :lol:
Dai ragazze, ma come faremmo senza uno di questi al mese! :twisted:
Immagine
Immagine

#19
Winky ha scritto:io consiglio la sme di san donà di piave.....
i prezi sono un pochino più bassi delle venete di mestre-marghera!!!
Davvero la SME di san donà può fare la stessa cucina della SME di mestre e abbassare il costo? e perchè?
io sono di mestre, mi sono fatta fare un preventivo a mestre, ma se mi confermi che è così (o che comunque potrebbe essere così) ci faccio 1 salto!!! e non ti costa di + il trasporto?
grazie!

#20
chiarap ha scritto:
Winky ha scritto:io consiglio la sme di san donà di piave.....
i prezi sono un pochino più bassi delle venete di mestre-marghera!!!
Davvero la SME di san donà può fare la stessa cucina della SME di mestre e abbassare il costo? e perchè?
io sono di mestre, mi sono fatta fare un preventivo a mestre, ma se mi confermi che è così (o che comunque potrebbe essere così) ci faccio 1 salto!!! e non ti costa di + il trasporto?
grazie!
Scusate, ma questa è una gran cavolata. Tutte le sedi SME hanno la stessa scontistica, poi dipende dal venditore se ti fà un pò più sconto di un'altro dell'altra sede. Lo so bene perchè io ci lavoravo. Per chi non lo sapesse poi, Bergamin è stato acquisito dal titolare di SME !!! :wink:

#21
Per cui Bergamin potrebbe fare prezzi + bassi della SME?
E quanto si può "tirare" col venditore perchè faccia uno sconto maggiore? che autonomia hanno?

#22
chiarap ha scritto:Per cui Bergamin potrebbe fare prezzi + bassi della SME?
E quanto si può "tirare" col venditore perchè faccia uno sconto maggiore? che autonomia hanno?
Non hanno un'autonomia di scontistica, hanno uno sconto massimo sotto al quale non possono andare. Poi ci sono quelli che fanno meno sconto per coprire eventuali errori di somma elementi.

#24
chiarap ha scritto:Ah, ok. e sugli elettrodomestici?
Quella è la storia infinita......Sugli elettrodomestici è sempre guerra !!