La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli tra stosa, aran e aerre

#1
Ciao a tutti, ieri sono stata dal rivenditore per quanto riguarda la scelta della cucina.Mi hanno proposto, aran, aerre e stosa.
Ho fatto qualche ricerca e ho riscontrato giudizi positivi sulla stosa...qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
Premetto ho un budget limitato...max 5000 euro compresi gli elettrodomestici.grazie mille....

#2
Ciao..io non mi intendo di cucine (non sono del settore, sono un'insegnante!!!) ma sto girando parecchio e a me il rivenditore Aran ha detto che con 4 mila euro ci prendi la composizione tipo + elettrodomestici (mi pare sui 3 metri di lunghezza). Forse la Stosa è più cara.

g

#3
martina3 ha scritto:Ciao..io non mi intendo di cucine (non sono del settore, sono un'insegnante!!!) ma sto girando parecchio e a me il rivenditore Aran ha detto che con 4 mila euro ci prendi la composizione tipo + elettrodomestici (mi pare sui 3 metri di lunghezza). Forse la Stosa è più cara.

aran, aerre e stosa?

#4
jennifer ha scritto:
martina3 ha scritto:Ciao..io non mi intendo di cucine (non sono del settore, sono un'insegnante!!!) ma sto girando parecchio e a me il rivenditore Aran ha detto che con 4 mila euro ci prendi la composizione tipo + elettrodomestici (mi pare sui 3 metri di lunghezza). Forse la Stosa è più cara.
grazie del consiglio, ho purtoppo le idee confuse....vorrei un cucina con un buon rapporto qualità prezzo...

#5
Le Aran dicono siano le cucine italiane + vendute all'estero (una aran è anche quella del Grande fratello). Sabato dovrei andare a fare il preventivo della Florida Cucine, Copat e Dibiesse, tutte nel solito mobilificio e mi pare buone cucine.. sento un pò qual'è la più conveniente..Ti farò sapere..

consigli tra stosa, aran e aerre

#6
martina3 ha scritto:Le Aran dicono siano le cucine italiane + vendute all'estero (una aran è anche quella del Grande fratello). Sabato dovrei andare a fare il preventivo della Florida Cucine, Copat e Dibiesse, tutte nel solito mobilificio e mi pare buone cucine.. sento un pò qual'è la più conveniente..Ti farò sapere..
grazie...ci terremo aggiornate