La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina .... tre consigli

#1
Solo oggi ho scoperto questo forum ricco di informazioni, suggerimenti, opinioni e quant'altro.
Anch'io mi aggiungo alla numerosa schiera di coloro che hanno bisogno di aiuto.
Domanda 1)
Ho appena acquistato casa, e comincia l'annoso problema della ricerca dei mobili, la cucina innanzitutto. Gradirei qualche consiglio su una cucina di qualità (la marca di richiamo non interessa) parete attrezzata m 3,85 per una cucina in stile moderno e pulito in rovere sbiancato venatura orizzontale anta liscia, doppio pensile da 36 sotto vetro acidato sopra laccato. Dalla parte opposta una vetrina/dispensa sfruttando una nicchia profonda 40. Attenzione….esclusi di tutti gli elettrodomestici (lavello, cappa, frigo, ecc…… ) pensavo di aggirarmi sui 5000 Euro.
Domanda 2)
Che ne pensate del piano di lavori in resina di quarzo ?
Non riesco su internet a trovare nessun produttore dove potermi rivolgere per informazioni ed un preventivo?
Domanda 3)
Vorrei il piano cottura e forno autonomo perché ho visto il nuovo modello curva di Lofra che mi ha molto colpito…con la cappa onda di elica dovrebbe fare la sua figura. :lol:
Un grazie di cuore a tutti coloro che vorranno dire la loro. Buona giornata a tutti