La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
manupao ha scritto:x la cucina: l'ho presa anch'io, xchè mi piaceva e xchè me l'ha consigliata un mobiliere di cui mi fido... :wink:
Toh! Manu'... che modello hai preso!?!?
Il mobiliere in questione è a Milano!?!??! :D
Dimmi dimmi...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#18
Lorena ha scritto:Winkyyyyyyyyyy! Un altro membro del club "TAVOLO QUADRO MON AMOUR"!
Hey, ragazze, fondiamo un "quadro fan club"?
Lorena, forse non hai notato che, proprio riguardo al Quadro, mi hai già anche risposto in un altro topic alcuni giorni fa...

Ripensandoci, comunque le rotelline non sono bellissime, magari butto anche un occhio al Paso, secondo l'indicazione di Winky

#19
Michele scusa, è che ho il cervello "otturato" in questi giorni! Non ricordo tutto.
Del quadro fatti mostrare i campioni del piano e guarda la differenza tra il laminato alluminio e lo stratificato alluminio... ne parlavo nell'altro topic. Differenza abissale e bellezza stratosferica del secondo.
Immagine
Immagine

#20
Grazie ma pensavo piutttosto al cristallo. Mi hanno fatto vedere (su catalogo, non su campione) un nuovo cristallo quasi bianco molto bello, poco più caro del cristallo acidato, che invece è vagamente verdastro

#21
Vivy ha scritto:
manupao ha scritto:x la cucina: l'ho presa anch'io, xchè mi piaceva e xchè me l'ha consigliata un mobiliere di cui mi fido... :wink:
Toh! Manu'... che modello hai preso!?!?
Il mobiliere in questione è a Milano!?!??! :D
Dimmi dimmi...
Ho preso il modello Stella (ante a telaio e simile alla California della Veneta), basi in ciliegio e pensili magnolia (tranne le vetrine che ho fatto pure ciliegio), ho abbinato tavolo e sedie in ciliegio e gambe acciaio e prenderò frigo rigorosamente blu (come penso tutti gli accessori). :wink:
Mi sono pentita solo di aver fatto il piano in laminato (sempre magnolia) xchè magari un materiale + resistente era meglio, ma x risparmiare... :oops: vedremo! conto di traslocare in max un mese !
sì è a Milano, ma ha poco in esposizione: io l'ho scelta su catalogo, poi sono andata a vederla dal vivo in altro negozio che l'aveva esposta e poi son tornata a comprarla lì!!

#22
Su indicazioni di Winkichirichi????

cacchio come mi sento importante.....
comunque sono un pochino entrata nelle mie classiche fasi di para....

cu minchiu du culore l'ho pigliato il diesis in cristallo?
ne esiste solo uno o ne esistono di diversi??? :shock: :shock: :shock: