La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Grazie anche a Cerise.

Si... quella era la mia idea, perchè volevo cercare di riflettere la voglia di isola dei miei amici, ma credo non ci possa proprio stare. E' un po' troppo sacrificato il tavolo. :wink:

A questo punto, volendo mettere in discussione il progetto del loro architetto, credo che la soluzione più fattibile rimanga quella renderizzata da A974.

Devo vedere con i miei amici cosa ne pensano... :D

#33
un'alternativa.... l'isola non ci sta comodamente, ma una penisola... volendo...

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#34
dimenticavo...
Immagine
:lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#35
A974 ha scritto::roll:
:roll:
:roll:
Immagine
:roll:
:roll:
:roll:
brianzola !!! :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#36
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

si ma la cappa toglie la luce naturale al tavolo...
quelle pareti vuote ...
poi metti che aprono distrattamente la portafinestra quando la lavastoviglie è aperta e rompono il vetro?!?!?!? :shock:
e poi io mi accontento di un gioiellino...anche la bigiotteria va bene!


posso inventarmene altre!!!

#37
A974 ha scritto: si ma la cappa toglie la luce naturale al tavolo...

questo è vero, ho fatto il conto di "1 pregio (penisola come da desiderio espresso), 1 difetto (tavolo poco illuminato naturalmente)" bilancio a zero :lol:

quelle pareti vuote ...

mi presti qualcuna delle tue mensole ???

poi metti che aprono distrattamente la portafinestra quando la lavastoviglie è aperta e rompono il vetro?!?!?!? :shock:

se vabbè, per romperlo devono aprirla con una catapulta... :shock:

e poi io mi accontento di un gioiellino...anche la bigiotteria va bene!

non cominciare a giocare al ribasso, che poi il vincitore rimane fregato :(


posso inventarmene altre!!!
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#38
ok ok...

è che stavo già assaporando il mio premio :cry: (non avrei ricevuto solo una pacca virtuale sulla spalla vero???????)
e poi sarei stata meglio io con un gioiellino semplice semplice e di poche pretese, che tu su quella macchina!!! 8)

#39
ccd ha scritto:un'alternativa.... l'isola non ci sta comodamente, ma una penisola... volendo...
Hai usato imageshack... in violazione delle normative espresse nel primo post...

Potresti essere squalificato... :lol: :lol: :lol:

#40
Steve1973 ha scritto:
ccd ha scritto:un'alternativa.... l'isola non ci sta comodamente, ma una penisola... volendo...
Hai usato imageshack... in violazione delle normative espresse nel primo post...

Potresti essere squalificato... :lol: :lol: :lol:
quanto ti costerà la seconda pubblicazione !!!! :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#42
Roby-MI ha scritto:Ottima soluzione! ... maaa mi dica... lei che mestiere fa?

:-)
il grossista di cucine :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#43
Roby-MI ha scritto:Ottima soluzione! ... maaa mi dica... lei che mestiere fa?

:-)
Sei venuto a portare il tuo contributo al thread???

Su, su, coraggio... 8) :wink:

Dall'alto delle tue capacità progettuali!! 8) :D

#44
ccd ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ccd ha scritto:un'alternativa.... l'isola non ci sta comodamente, ma una penisola... volendo...
Hai usato imageshack... in violazione delle normative espresse nel primo post...

Potresti essere squalificato... :lol: :lol: :lol:
quanto ti costerà la seconda pubblicazione !!!! :twisted:
Beh... dimenticavo...

Gli amici vivono a Milano, e non hanno ancora deciso dove andare a farsela effettivamente realizzare questa cucina... 8) 8)

A buon intenditore... :P

#45
...... sulle case degli altri sono un vero imbranato .... non è per me ... e poi insomma .... almeno fosse una serie 6!

:-)

cmq. ribadisco .... trovo la soluzione di CCD ... semplicemente brillante.

Piuttosto CCD ... OKKIO ... non consegnare il disegno che poi... sai com'è.... questi acquistano su internettt!! :-)