La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
posso solo dirti che non mi piace tanto.... Poi dipende da dove la metti. La vedo più per una tavernetta. Di Ernesto Meda preferisco le due simili... Cioè elektra e One cioè le uniche senza maniglie e quidni con le gole....

Sulla qualità non saprei dirti non le vedo proprio male ad occhio.... Ovviamente se riesci a tirare sul prezzo meglio...

Ciao

#4
be....quindi nessuno l hai vista....come e fatta e di che qualita e'?
sopratutto il modello in noce canaletto?

#5
....be nessuno che sta andando in giro per cucine l ha vista?
qualche mobiliere che la ha in esposizione?
qualcuno che l ha montata?

#6
bizyo ha scritto:be....quindi nessuno l hai vista....come e fatta e di che qualita e'?
sopratutto il modello in noce canaletto?
Io l'ho vista esposta! A me il noce canaletto piace molto. Però credo richieda un ambiente molto grande e luminoso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#7
Io l'ho vista in un negozio e onestamente l'ho trovata kitch (si scrive così?) A me personalmente non piace. quoto per Elektra di Ernestomeda

#8
vista, qualche mese fa ormai.
scenografica e forse un po' pretenziosa.
richiede spazio per poter essere apprezzata da un punto di vista estetico.
se cominci a cambiare il piano (tipo mettendo un laminato anzichè il marmo che ci ho visto io, se non erro) e togliere qualche particolare, diventa molto banale a parere mio.

tutto queso indipendentemente dai giudizi sulla qualità di ernestomeda di cui, qui nel forum, si discute lungamente :wink:

#9
l ho acquistata.......putroppo non ho un grande spazio ora come ora...anche se forse sto decidendo di abbattare un muro e far un unico ambiente con il soggiorno allora dovrei anche andare ad aggiungere pezzi alla cucina..
l ho presa con il piano inokite chiaro.....quasi purissimo..perche quel marmo oltre al costo veramente eccessivo e' anche molto delicato.....

#10
bizyo ha scritto:l ho acquistata.......putroppo non ho un grande spazio ora come ora...anche se forse sto decidendo di abbattare un muro e far un unico ambiente con il soggiorno allora dovrei anche andare ad aggiungere pezzi alla cucina..
l ho presa con il piano inokite chiaro.....quasi purissimo..perche quel marmo oltre al costo veramente eccessivo e' anche molto delicato.....

ok...in bocca al lupo...vedremo le foto :wink:

#11
bizyo ha scritto:l ho acquistata.......putroppo non ho un grande spazio ora come ora...anche se forse sto decidendo di abbattare un muro e far un unico ambiente con il soggiorno allora dovrei anche andare ad aggiungere pezzi alla cucina..
l ho presa con il piano inokite chiaro.....quasi purissimo..perche quel marmo oltre al costo veramente eccessivo e' anche molto delicato.....

i casi della vita .....

ora devo fare una modifica strutturale alla casa quindi avro una cucina molto piu grande e spaziosa ..e quindi devo andare a modificare la cucina...spero solo di poterlo ancora fare......era in consegna a gennaio 2010