La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PERPLESSITA' ... LUBE

#1
ieri siamo andati in un negozio di arredamenti...abbiamo visto le cucine Lube...non sembrano male...ma è possibile che la signorina abbia parlato di 4700 x tre semplici mt di cucina (x semplici intendo senza nulla di strano, cioè: ante e pensili tradizionali)modello fabiana, eldom classe A indesit(pc e forno)?

poi ho visto un'altro modello, teak le basi e bianco lucido i pensili, senza maniglie...modello marta???forse...bhè di quellla il prezzo non me l'ha voluto dire, perchè era troppo !!! e dire che mica avevo parlato di quanto volevo spendere...perchè secondo voi?
FATADELLEFAVOLE

Re: PERPLESSITA' ... LUBE

#2
FATADELLEFAVOLE ha scritto:ieri siamo andati in un negozio di arredamenti...abbiamo visto le cucine Lube...non sembrano male...ma è possibile che la signorina abbia parlato di 4700 x tre semplici mt di cucina (x semplici intendo senza nulla di strano, cioè: ante e pensili tradizionali)modello fabiana, eldom classe A indesit(pc e forno)?

poi ho visto un'altro modello, teak le basi e bianco lucido i pensili, senza maniglie...modello marta???forse...bhè di quellla il prezzo non me l'ha voluto dire, perchè era troppo !!! e dire che mica avevo parlato di quanto volevo spendere...perchè secondo voi?
4700 per una composizione lineare di 3 metri lube sono uno sproposito, visti i moduli e il set elettrodomestici si tratterà sicuramente di una composizione bloccata... decisamente troppo per una lube...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: PERPLESSITA' ... LUBE

#3
ccd ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:ieri siamo andati in un negozio di arredamenti...abbiamo visto le cucine Lube...non sembrano male...ma è possibile che la signorina abbia parlato di 4700 x tre semplici mt di cucina (x semplici intendo senza nulla di strano, cioè: ante e pensili tradizionali)modello fabiana, eldom classe A indesit(pc e forno)?

poi ho visto un'altro modello, teak le basi e bianco lucido i pensili, senza maniglie...modello marta???forse...bhè di quellla il prezzo non me l'ha voluto dire, perchè era troppo !!! e dire che mica avevo parlato di quanto volevo spendere...perchè secondo voi?
4700 per una composizione lineare di 3 metri lube sono uno sproposito, visti i moduli e il set elettrodomestici si tratterà sicuramente di una composizione bloccata... decisamente troppo per una lube...

bhè in effetti si...leggendo il forum stavo pensando di prendere una lube al posto dell'ikea,ma se i mobilieri si dimostrano così speculatori...e che ne dici del fattoche non mi abbia voluto dire il prezzo dell'altra???
FATADELLEFAVOLE

Re: PERPLESSITA' ... LUBE

#4
FATADELLEFAVOLE ha scritto:e che ne dici del fattoche non mi abbia voluto dire il prezzo dell'altra???
comportamento incomprensibile... :?
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: PERPLESSITA' ... LUBE

#5
ccd ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:ieri siamo andati in un negozio di arredamenti...abbiamo visto le cucine Lube...non sembrano male...ma è possibile che la signorina abbia parlato di 4700 x tre semplici mt di cucina (x semplici intendo senza nulla di strano, cioè: ante e pensili tradizionali)modello fabiana, eldom classe A indesit(pc e forno)?

poi ho visto un'altro modello, teak le basi e bianco lucido i pensili, senza maniglie...modello marta???forse...bhè di quellla il prezzo non me l'ha voluto dire, perchè era troppo !!! e dire che mica avevo parlato di quanto volevo spendere...perchè secondo voi?
4700 per una composizione lineare di 3 metri lube sono uno sproposito, visti i moduli e il set elettrodomestici si tratterà sicuramente di una composizione bloccata... decisamente troppo per una lube...
ccd, se pensi che ad expocasa l'altra sera c'era una cucina lube non molto più grande prezzata a ben 15.000 leggasi quindicimilaeurini... che però, con "scontoirripetibilefiera" :lol: :lol: era offerta a 7.500, non mi stupisco dei 4700 :roll: :roll:
Mobiliere

Re: PERPLESSITA' ... LUBE

#6
GIURISTA ha scritto: 4700 per una composizione lineare di 3 metri lube sono uno sproposito, visti i moduli e il set elettrodomestici si tratterà sicuramente di una composizione bloccata... decisamente troppo per una lube...
ccd, se pensi che ad expocasa l'altra sera c'era una cucina lube non molto più grande prezzata a ben 15.000 leggasi quindicimilaeurini... che però, con "scontoirripetibilefiera" :lol: :lol: era offerta a 7.500, non mi stupisco dei 4700 :roll: :roll:[/quote]

roba da matti... ma al tempo stesso penso "se lo fanno, vuol dire che c'e' chi abbocca" e non devono essere pochi vista la grande quantità di questo tipo di proposta... :shock:

alle volte di domando "dare pane al pane e vino al vino paga ???"... forse sarebbe più remunerativo nascere imbonitori....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: PERPLESSITA' ... LUBE

#7
ccd ha scritto:
GIURISTA ha scritto: 4700 per una composizione lineare di 3 metri lube sono uno sproposito, visti i moduli e il set elettrodomestici si tratterà sicuramente di una composizione bloccata... decisamente troppo per una lube...
ccd, se pensi che ad expocasa l'altra sera c'era una cucina lube non molto più grande prezzata a ben 15.000 leggasi quindicimilaeurini... che però, con "scontoirripetibilefiera" :lol: :lol: era offerta a 7.500, non mi stupisco dei 4700 :roll: :roll:
roba da matti... ma al tempo stesso penso "se lo fanno, vuol dire che c'e' chi abbocca" e non devono essere pochi vista la grande quantità di questo tipo di proposta... :shock:

alle volte di domando "dare pane al pane e vino al vino paga ???"... forse sarebbe più remunerativo nascere imbonitori....[/quote]


ah sì sì.... sono sistemi che funzionano ancora.
Tu sai bene quanto è facile perdere una vendita quando si cerca di "consigliare e dare un servizio" anzichè fare come tanti che cercano solo di vendere... Eppure la gente non lo capisce... e spesso si comporta come le pecore dietro al primo cane pastore di turno...seguendolo a testa bassa.

PS mi correggo: la composizione, di 4,20 mt, costava non 15000 ma 15900 e veniva "offerta" a 7950. Ho controllato la foto sul cellulare. Non potevo resistere a non fotografare una simile offerta! :lol: :lol:
Mobiliere

#8
Qui Giurista vuole fare in po' il furbetto secondo me.Anche noi montiamo sia artec,che lube e la differenza di moneta e' poca nei modelli che si possono paragonare poiche' lube ha una scelta molto piu' vasta.Se poi tu vuoi tirare acqua al tuo mulino

...

#9
mi sa che qui avete perso di visto l'obiettivo del topic...

nel senso...secondo voi...qual' il prezzo giusto x una cucina lube tre metri con eldom media qualità (solo pc e forno)???


ovviamente, grazie a chi vorrà rispondere... :o
FATADELLEFAVOLE

Re: ...

#10
FATADELLEFAVOLE ha scritto:mi sa che qui avete perso di visto l'obiettivo del topic...

nel senso...secondo voi...qual' il prezzo giusto x una cucina lube tre metri con eldom media qualità (solo pc e forno)???


ovviamente, grazie a chi vorrà rispondere... :o
senza frigo... direi dai 2500 ai 3000... forse qualcosa meno, difficilmente di più...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: ...

#11
ccd ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:mi sa che qui avete perso di visto l'obiettivo del topic...

nel senso...secondo voi...qual' il prezzo giusto x una cucina lube tre metri con eldom media qualità (solo pc e forno)???


ovviamente, grazie a chi vorrà rispondere... :o
senza frigo... direi dai 2500 ai 3000... forse qualcosa meno, difficilmente di più...
grazie della info...a trovalo un mobiliere onesto...
FATADELLEFAVOLE

#12
mi sembra che ti abbiano chiesto un po troppo,prova a cambiare rivenditore lube.perche' dovrebbe costare qualcosa in meno con eldom rex piu lavastoviglie tt08 e frigorcongelatore?i pensili erano con vasistas?se hai qualche elemento in piu',tipo la k era arredo???il lavello??il rubinetto??

Re: ...

#13
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
ccd ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:mi sa che qui avete perso di visto l'obiettivo del topic...

nel senso...secondo voi...qual' il prezzo giusto x una cucina lube tre metri con eldom media qualità (solo pc e forno)???


ovviamente, grazie a chi vorrà rispondere... :o
senza frigo... direi dai 2500 ai 3000... forse qualcosa meno, difficilmente di più...
grazie della info...a trovalo un mobiliere onesto...
gira gira gira... e non aver timore di non trovare ciò che cerchi anche in negozi apparentemente di più alta fascia, tutti hanno un'azienda "da combattimento" da proporre...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#14
gagendra ha scritto:mi sembra che ti abbiano chiesto un po troppo,prova a cambiare rivenditore lube.perche' dovrebbe costare qualcosa in meno con eldom rex piu lavastoviglie tt08 e frigorcongelatore?i pensili erano con vasistas?se hai qualche elemento in piu',tipo la k era arredo???il lavello??il rubinetto??
no, mi ha semplicement detto, parole sue... che una lube fabiana...togli le vasistas, metti i pensili, togli i cassettoni,metti le basi normali (noi si facva x risparmiare, e anche erchè ci sembra più pratica la cucina classica), viene sempre sui 4700 5000...possibile? niente k particolare o lavello o rubinetto..che devo pensare?
FATADELLEFAVOLE

#15
qui in romagna lube e' un marchio che hanno quasi tutti sia grandi che piccoli .i rivenditori di fascia piu elevata non publicizzano il marchio lube,anzi ne cambiano pure il nome da catalogo