La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto & consigli per progetto

#1
Salve a tutti.. dato che siete tutti molti bravi vi chiedo aiuto per la mia nuova casina.. :D
Vi posto la pianta dell'appartamento.. per ora abbiamo deciso i muri e il bagno piccolo perchè non ci sono molte alternative.. le scale portano alla tavernetta. dove ci sarà il salotto grande mini cucina e mega tavolo, camino etc.. mentre non so bene come predisporre il piano terra.. dove voglio posizionare la cucina ampia e la zona salotto piccolina..
Immagine

L'ingresso è la porta a sx 120*230h...
La cucina la vorrei mantenere sulla dx.. Qualsiasi soluzione idea è ben accetta!! Esprimetevi!! Attendo con ansia i vostri suggeriemnti, disegni etc.. Grazie

#3
dovresti dare qualche informazione in piu.. la casa è in costruzione ? dove sono previsti allacci gas e acqua e cappa asprazione? o è tutto ancora da fare? qquanti siete in famiglia da far magiare al tavolo?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#4
E' ancora tutto in costruzione, tra 10 gg inizieranno i muri interni, in famiglia siamo 2 sperando di diventare 3, con un Golden Retriver che per ora è la figlioccia pelosa... :lol:
Io vorrei una cucina con Isola o semi isola, ma non so da che parte girarla.. :roll:

Re: Aiuto & consigli per progetto

#5
Ciao!!!! Sono una laureanda in Architettura..
Lavoro già da qualche anno per studi di Architettura e Ingegneria..ma sto cercando clienti miei per avviare la mia attività..
Ho già progettato interni di diverse residenze e di locali pubblici...
La tua casa sembra molto interessante....
Se lo desideri mi offrirei dietro a un modesto compenso economico per seguire la progettazione della tua casa...

Se sei interessato contattami all'indirizzo di posta: marghe.pinto@libero.it

Ciao!!!
Margherita