La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
neverendinghouse ha scritto::roll:

infatti anche a me sembrava tutto molto eccessivo...
oltretutto la ragazza che lavorava da loro e che mi aveva venduto la cucina non ci lavora più, quindi la signora che mi ha richiesto il pagamento è direttamente la titolare....
comunque io penso di punirla andando a comprare altrove i numerosi mobili ancora da acquistare!!! :evil:

quindi in fin dei conti ho fatto male senza aver visto la cucina montanta? se ci fossero problemi??
In fin dei conti, i fornitori non spostano le ricevute bancarie !!!!
Quindi non è sbagliato chiedere il saldo, anche perchè l'inadempiente in questo caso non è il mobiliere !!!

Poi se tu decidi di andare a comprare altrove il resto di mobilia, fai bene.

Se poi ci fossero problemi in fase di montaggio, il mobiliere deve risolverli, li stà la serietà !!! Non è detto che perchè un cliente abbia già saldato, lo si lasci al suo destino. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#32
Gianfry ha scritto: In fin dei conti, i fornitori non spostano le ricevute bancarie !!!!
Quindi non è sbagliato chiedere il saldo, anche perchè l'inadempiente in questo caso non è il mobiliere !!!
si vabbè... ma sto mobiliere aveva già incassato l'acconto e l'importo del finanziamento, quindi la quasi totalità... cosa gli mancava un 15/20% ???
poteva aspettare il montaggio......
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#33
ccd ha scritto:
Gianfry ha scritto: In fin dei conti, i fornitori non spostano le ricevute bancarie !!!!
Quindi non è sbagliato chiedere il saldo, anche perchè l'inadempiente in questo caso non è il mobiliere !!!
si vabbè... ma sto mobiliere aveva già incassato l'acconto e l'importo del finanziamento, quindi la quasi totalità... cosa gli mancava un 15/20% ???
poteva aspettare il montaggio......
Mica dico il contrario.... :wink:

Dico solo che non si può condannare il suo comportamento in quanto lecito, poi che io non sia d'accordo è un'altro paio di maniche. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#34
Beh a me restava infatti di saldare solo un15-20% e gli accordi erano alla consegna... poi naturalmente i lavori sono andati lunghi e la tipa evidentemente aveva le sue scadenze.

Io dico soltanto che sta cosa ha reso i rapporti sicuramente più difficili e pensare ora di prendere altri mobili da lei non è un'idea che mi va giù.

Già ci stiamo dando da fare e abbiamo trovato un altro mobiliere molto disponibile.

:wink:
***La vie c'est phantastique, pourquoi tu te la compliques?***

#35
neverendinghouse ha scritto:Beh a me restava infatti di saldare solo un15-20% e gli accordi erano alla consegna... poi naturalmente i lavori sono andati lunghi e la tipa evidentemente aveva le sue scadenze.

Io dico soltanto che sta cosa ha reso i rapporti sicuramente più difficili e pensare ora di prendere altri mobili da lei non è un'idea che mi va giù.

Già ci stiamo dando da fare e abbiamo trovato un altro mobiliere molto disponibile.

:wink:
Non posso fare altro che comprenderti e dirti che hai ragione. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for