La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Consiglio:



Immagine



:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
MICKY_DON ha scritto:AAAAAHHHH!!!!
Ho seguito il tuo consiglio... e ora sono più in confusione di prima!!!!
:cry: :cry: :cry:
Sei di Treviso, quindi vai a fare un giro a Biancade, magari ti togli un pò di dubbi direttamente in fabbrica o nello show-room proprio vicino alla Veneta Cucine !!! :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#6
qui dentro non si parla molto bene di Veneta...in tutta onestà, io ho visto alcuni modelli in esposizione e francamente mi sono accorta di un livello qualitativo non altissimo e non penso di essere un'esperta...lo stesso rivenditore, che teneva altre due o tre marche, mi ha segnalato le differenze con cucine di livello superiore...

#8
tamy79 ha scritto:tra un mese mi arriva e magari ti saprò dire :wink:

Posso chiederti che modello hai scelto?

Grazie a tutti cmq! :)
Micaela

#9
MICKY_DON ha scritto:
tamy79 ha scritto:tra un mese mi arriva e magari ti saprò dire :wink:

Posso chiederti che modello hai scelto?

Grazie a tutti cmq! :)
sinceramente non ricordo se è una carrera o la extra fashion :roll: :roll: ...perchè il mobiliere mi ha detto che posso farla come voglio...dai mi informo meglio :lol: :lol: ...a me piaceva il modello che cera esposto e non ho tanto chiesto...però appena mi arriva metto foto e spiegazioni :wink:
Immagine
Immagine

#10
appena acquistata una carrera color beige vaniglia con top laminato color tabacco, mi è sembrato un buon rapporto qualità prezzo e cosa importantissima, mi ha ispirato fiducia la rivenditrice.