La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Le due varianti con gli ingombri:

questo con tavolo quadrato e misura 110x110
Immagine
questo con tavolo rettangolare misura 80x140
Immagine

:roll: forse è meglio rettangolare :?:
Simo & Co.

#17
Come funzionalità credo anche io che un rettangolare starebbe meglio...
ma secondo te esteticamente??? :roll:
Visto che conosci il modello di tavolo che vorrei, hai mica anche idea del costo?
[/quote]

Dai 50,00 circa ai 100,00 circa in più rispetto al 90x90 a seconda delle finiture. :wink:

Meglio il rettangolare comunque. 8)
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#18
Ma che scherzi?
Rettangolare al 100%
Vuoi lasciare 40cm tra tavolo e cucina? Non ci giri..........

#19
Dai 50,00 circa ai 100,00 circa in più rispetto al 90x90 a seconda delle finiture. :wink:

Meglio il rettangolare comunque. 8)[/quote]

Si si ....sono convinta sceglierò un rettangolare
Vorrei trovare qualcosa di carino...che riprende il colore della cucina (Bianco) e pensavo a delle sedie in pelle (o cuoio rigenerato) ovviamente sempre in bianco.....avete qualcosa da suggerirmi??? :wink:
Simo & Co.

#20
Si si ....sono convinta sceglierò un rettangolare
Vorrei trovare qualcosa di carino...che riprende il colore della cucina (Bianco) e pensavo a delle sedie in pelle (o cuoio rigenerato) ovviamente sempre in bianco.....avete qualcosa da suggerirmi??? :wink:[/quote
Su Ingenia guarda il modello Sirio 130x85 tutto bianco con piano cristallo bianco allungabile a 180 oppure Telesio sempre stesso colore ma con doppia prolunga.

Sedie modello Fenice sempre di Ingenia. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#21
Sono molto simili e mi piacciono tutti e due, tra l'altro credo che 85x130 sia una misura che andrebbe benissimo.

Avevo pensato anche qualcosa di particolare tipo questo:
Immagine
Ma come misure siamo un pò fuori.
Simo & Co.

#22
dany12 ha scritto:poco tempo fa ho comprato questo tavolo da 90x90 .... e' veramente bello e funzionale,unpo delicato dato che e' vetro color ghiaccio....

Immagine
Anch'io ce l'ho simile!! :D

#24
SIMO&CO. ha scritto:Anch'io ce l'ho simile!! :D
quadrato? quanti siete in famiglia...?[/quote]
Si!
È praticamente identico(si vede nel mio album)90X90 che diventa 180X90.
Ma in casa siamo solo io e mio marito(novelli sposi)per ospiti e amici abbiamo ordinato un tavolo consolle!

#25
bhè allora va bene..se siete sposini va bene stare vicini...vicini e poi mangiare è un optional :wink:
Ma noi siamo in quattro e quindi è meglio che mi organizzi diversamente. Attualmente abbiamo un tavolo 70x120 allungabile...
Simo & Co.

#27
SIMO&CO. ha scritto:Si si ....sono convinta sceglierò un rettangolare
Vorrei trovare qualcosa di carino...che riprende il colore della cucina (Bianco) e pensavo a delle sedie in pelle (o cuoio rigenerato) ovviamente sempre in bianco.....avete qualcosa da suggerirmi??? :wink:
sinceramente sconsiglio sedie di cuoio (e pure bianco) in cucina ...
diverso sarebbe se fosse un living con cucina, ma con la cucina separata, è meglio cercare qualcosa di più pratico
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#28
Che ne dici delle sedie solaria? La versione che ho postato è in pelle ma si possono avere anche in tessuto.... :? xò è anche vero che il tessuto sarebbe ancora più faticoso da tener pulito :oops:

Delle Delfy che mi dici?
Simo & Co.