La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cicina ad angolo disposta come nel secondo disegno e penisola come nel primo.

Quella cosa angolare del primo disegno ti prende un sacco di spazio... lascerei perdere.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#32
una cosa del genere
Immagine
Immagine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#33
Grazie Pawie...così già sembra una cosa un pò più funzionale!!! :o

Rimane il problema del tavolinetto per i pasti veloci...che grazie alla varietà del mercato credo non sia un grosso blocco! Alla fine un qualcosa sul l'angolo della parete del mini-calorifero ci potrebbe andare!!?? Credo?? 8)

#34
mi ero persa la domanda: io credo che una cosa piccola, ci possa stare un tavolo pieghevole ecc...
certo dovreste prendere bene le misure e calcolarvi bene gli ingombri, ma di sicuro qualcosa esiste
io sono andata in giro per oltre 1 anno con il metro in borsa :wink:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#35
pawie ha scritto:mi ero persa la domanda: io credo che una cosa piccola, ci possa stare un tavolo pieghevole ecc...
certo dovreste prendere bene le misure e calcolarvi bene gli ingombri, ma di sicuro qualcosa esiste
io sono andata in giro per oltre 1 anno con il metro in borsa :wink:
Mi conforti! :)

Lunedì 6 aprile avremo le chiavi e si comincierà a fare sul serio...le idee (soprattutto anche grazie a voi!! :oops: ) le abbiamo, dobbiamo solo confermare che combaciano con tutti i dettagli che non sono da sottovalutare!!!

Comunque ho continuato la ricerca per un piccolo tavolino apribile nell' eventualità della scelta della cucina ad angolo (che per ora è in testa alle idee!) e con piacere ho notato che c'è un ampia scelta!

Non mi resta che ringraziarvi...e spero di aggiornarvi al più presto sulla pratica e non sulla teoria! :!: