Pagina 1 di 1

CUCINA ARREDO3 MODELLO SETA

Inviato: 27/03/09 16:31
da frafri77
Ciao a tutti... qualcuno ha visto dal vivo questo modello della Arredo3? l'anta è impiallacciata e poi laccata a poro aperto, vista il campione ed il catalogo sembra davvero un bel prodotto... qualche consiglio? in particolare a me piaceva l'accostamento basi nere e pensili bianchi... o in alternativa basi rovere moro, sempre dell'arredo3 ma un altro modello (KORA mi pare...)

ciao e grazie in anticipo per eventuali consigli

Re: CUCINA ARREDO3 MODELLO SETA

Inviato: 27/03/09 16:36
da Gianfry
frafri77 ha scritto:Ciao a tutti... qualcuno ha visto dal vivo questo modello della Arredo3? l'anta è impiallacciata e poi laccata a poro aperto, vista il campione ed il catalogo sembra davvero un bel prodotto... qualche consiglio? in particolare a me piaceva l'accostamento basi nere e pensili bianchi... o in alternativa basi rovere moro, sempre dell'arredo3 ma un altro modello (KORA mi pare...)

ciao e grazie in anticipo per eventuali consigli
E' l'ultima cucina che ha sfornato Arredo 3, buon rapporto qualità prezzo.

Il prezzo è lo stesso di Kora, quindi non varia il prezzo a seconda della scelta delle basi. Vai tranquillo/a. :wink:

Inviato: 27/03/09 16:41
da frafri77
Ma tu ti occupi di Arredo3? ma come prodotto com'è? io ne ho sempre sentito parlare bene, però il prezzo cosi diciamo "basso" un pò mi spaventa... intendiamoci, non mi aspetto una Varenna o simili, ma non vorrei ritrovarmi con prodotti da Mercatone o simili... non so se mi spiego...

Inviato: 27/03/09 16:52
da Gianfry
frafri77 ha scritto:Ma tu ti occupi di Arredo3? ma come prodotto com'è? io ne ho sempre sentito parlare bene, però il prezzo cosi diciamo "basso" un pò mi spaventa... intendiamoci, non mi aspetto una Varenna o simili, ma non vorrei ritrovarmi con prodotti da Mercatone o simili... non so se mi spiego...
No no tranquilla, non è prodotto da mercatone. Come hai detto te non è neppure una Varenna, ma il suo lavoro lo fà. :wink: