La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale preferite???

#1
Ciao a tutti!
So che probabilmente non è il vostro genere ma potete darmi un parere su queste cucine? Quale vi piace di più? Voglio specificare che la prenderei in legno chiare con le maniglie ad arco satinate e cappa in acciaio. Vorrei un consiglio puramente estetico perchè come qualità si assomigliano (tranne l'ultima che è migliore ma ha un prezzo più alto).
Immagine
Immagine
http://www.arritalcucine.com/ita.htm e poi prodotti-tradizionali-Epoca
Grazie a tutti tutti tutti!
Eli[/url]

#3
Ti dirò che sono sul mio genere, soprattutto la cucina della arrital, trovo che epoca sia molto carina (io però della arrital preferisco il modello village).

#4
:D Posso andare ad esclusione, piuttosto?
A mio personalissimo gusto... io escluderei la Heral: a me sembra un tradizionale modernizzato non troppo ben riuscito!

Ribadisco che è personalissimo gusto!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
secondo il mio gusto. eviterei la silvie ( anche io ho una veneta) ma andrei sulla newport, ed anche la heral. carina la arrital. le altre due sono laminato, almeno la silvie lo è, ma il telaio su una cucina in laminato per me è tristissimo, sembra un prodotto da mercatone.dipende comunque dal budget, credo sia quello ad orientare i gusti...ahimè.e comunque su questo genere credo anche la lube abbia qualcosa. ti ho detto la mia.in bocca al lupo.

#6
tra quelle che hai postato sicuramente l'ultima, la Heral.
la seconda non mi piace per niente, quella della veneta non è male...
ciao :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

Già

#7
Come avete detto voi è proprio il budget ad orientare le mie scelte (purtroppo non ho 20000€ da spendere in cucina...al max5000 o 6000 e a questo prezzo il legno cosa trovi???)...queste cucine le ho scelte perchè sia a me che al mio moroso sarebbe piaciuto qualcosa che non fosse nè classico nè moderno e queste sono il compromesso...ovviamente tutte modernizzate con cappa in acciaio etc.
Grazie comunque dei vostri pareri!

#8
Ma si Floppy,
vivi in serenità questa scelta ...
come dice Sophie per consolar(mi) la cucina non è una cosa irreversibile come il matrimonio :wink:
quindi scegli il tuo compromesso migliore e più adatto alle esigenze di vita di te e Flopp(o);
vedrai che tutto andrà per il meglio e magari spiattellerai piatti deliziosi su di una cucina che soddisferà in pieno ogni tuo desiderio....

non è detto che sempre i soldi facciano la felicità....
:wink:
io ho un paio di jeans da 9.90 comprati all'ipermercato, sono molto più comodi di quelli della diesel (comprati comunque con le offerte di fine anno) dipende...da che dipende..tsa tsa tsa

#10
anche io ho comprato l'extra come ti ho detto ed ho speso 4000 €. anche il mio budget langue!!! per risparmiare ho comprato gli elettrodomestici a parte.ti sono vicina... :wink:

Re: Quale preferite???

#11
floppystar ha scritto:Ciao a tutti!
So che probabilmente non è il vostro genere ma potete darmi un parere su queste cucine? Quale vi piace di più? Voglio specificare che la prenderei in legno chiare con le maniglie ad arco satinate e cappa in acciaio. Vorrei un consiglio puramente estetico perchè come qualità si assomigliano (tranne l'ultima che è migliore ma ha un prezzo più alto).
Immagine
Immagine
http://www.arritalcucine.com/ita.htm e poi prodotti-tradizionali-Epoca
Grazie a tutti tutti tutti!
Eli[/url]

Ciao!
Io di simile alla tua ho comprato una Record. precisamente il modello Nenè.
Confesso anche che l'ho presa dopo averla vista per caso dal vivo. In foto non aveva catturato la mia attenzione.
Di carino ha anche gli archetti sull'anta.
La mia configurazione è di circa 6 mt ad angolo. Frigorifero REX 22/10 NFA (no frost), lavello Franke 2 vasche in fragranite, forno a gas e piano cottura Ariston (ho fatto la predisposizione per la lavastoviglie Bosch). pensili da 108 cm. Tavolo fratino e 4 sedie in stile.
totale 6400 euro ivati più 400 di trasporto, montaggio e installazione...
Ciao,
Giorgio