La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

salviato cucine

#1
QUALCUNO CONOSCE LE SALVIATO CUCINE? SONO DI UNA PICCOLA AZIENDA DI MIRANO (VENEZIA). IO LE HO VISTE E NON MI SEMBRAVANO MALE... MA VORREI AVERE UN VOSTRO PARERE SE QUALCUNO LE HA ACQUISTATE!!!
OGGI HO AVUTO IL PREVENTIVO DI DOIMO CUCINE... OTTIMO, MA LA QUALITA'... NON SO BEN COLLOCARE QUESTA DITTA!
ED ELMAR COME SE LA CAVA?
SU DAI DATEMI DEI BUINI CONSIGLI!!!!!
SIRUS

#3
NESSUNO.. PROPRIO NESSUNO CONOSCE SALVIATO CUCINE :D ? NON TROVO RIFERIMENTI IN INTERNET.. :? .
SIAMO PROSSIMI ALL'ACQUISTO MA TITUBANTI PERCHE' E' UNA MARCA SCONOSCIUTA. NESSUNO CHE MI SAPPIA DIRE QUALCOSA?!?!?! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
GRAZIE
SILRUS

SALVIATO CUCINE

#5
Ciao! Sono nuovo del forum, inquanto non ero al corrente della sua esistenza, in ogni caso spero di aiutarti.
Io sono un agente di elettrodomestici da incasso, nonchè abituale fornitore della Salviato Cucine. L'azienda è composta da una ventina di operai, lo stato delle attrezzature e degli impianti di produzione è più che ottimo, vanta un impianto tra i migliori nel campo della laccatura delle ante. Nonostante questo devo darti ragione quando dici che è più che altro una realtà locale, sopratutto se confrontata con Arredo3, Gruppo ARREX, DOIMO, ecc. E' altresì vero che la limitazione del suo mercato favorisce una qualità del prodotto nettamente superiore rispetto alle più nominate cucine industriali. Diciamo che puoi acquistare una cucina industriale portando a casa un prodotto pressocchè artigianale. Altro punto a favore di SALVIATO CUCINE è decisamente il prezzo. Se acquistata direttamente al punto vendita aziendale (B&B cucine di Mirano (VE)) le condizioni sono assai aggressive. Inutile dire che in provincia di Venezia non si trovano altri punti vendita, inquanto la concorrenza sarebbe pressocchè impossibile da vincere. Se ti può interessare, sono appena usciti 7 nuovi modelli, che hanno sostituito quelli più datati e superati. Beh, se hai altre domande più specifiche chiedi pure! E' probabile che debba risponderti privatamente nel caso tu mi chiedessi opinioni di confronto con altri produttori, per ovvi motivi di soppravvivenza professionale.
A presto...

#6
ciao, tu che sei un professionista e che lavori tra le cucine preferiresti una Euromobil o una Del Tongo??.
devo ancora aspettare il preventivo della deltongo, ma la Euromobil a me piace moltissimo

#7
Siacente, ma non sono in grado di esprimere un giudizio di confronto. Nella mia zona la presenza della DEL TONGO è pressocchè nulla. Conosco solo Euromobil e non mi spiace in fatto di qualità!

Però sappi che non mi ritengo un esperto di cucine, inteso come caratteristiche specifiche dei mobili!

Re: SALVIATO CUCINE

#8
cecchigti ha scritto:Ciao! Sono nuovo del forum, inquanto non ero al corrente della sua esistenza, in ogni caso spero di aiutarti.
Io sono un agente di elettrodomestici da incasso, nonchè abituale fornitore della Salviato Cucine. L'azienda è composta da una ventina di operai, lo stato delle attrezzature e degli impianti di produzione è più che ottimo, vanta un impianto tra i migliori nel campo della laccatura delle ante. Nonostante questo devo darti ragione quando dici che è più che altro una realtà locale, sopratutto se confrontata con Arredo3, Gruppo ARREX, DOIMO, ecc. E' altresì vero che la limitazione del suo mercato favorisce una qualità del prodotto nettamente superiore rispetto alle più nominate cucine industriali. Diciamo che puoi acquistare una cucina industriale portando a casa un prodotto pressocchè artigianale. Altro punto a favore di SALVIATO CUCINE è decisamente il prezzo. Se acquistata direttamente al punto vendita aziendale (B&B cucine di Mirano (VE)) le condizioni sono assai aggressive. Inutile dire che in provincia di Venezia non si trovano altri punti vendita, inquanto la concorrenza sarebbe pressocchè impossibile da vincere. Se ti può interessare, sono appena usciti 7 nuovi modelli, che hanno sostituito quelli più datati e superati. Beh, se hai altre domande più specifiche chiedi pure! E' probabile che debba risponderti privatamente nel caso tu mi chiedessi opinioni di confronto con altri produttori, per ovvi motivi di soppravvivenza professionale.
A presto...

complimenti bell' intervento, (non trovo l' emoticons che applaude) fa piacere leggere certi interventi.
Non conosco salviato cucine, ma le motivazioni che dai mi paiono più che attendibili.

salviato cucine

#9
Io ho avuto una esperienza negativa con salviato cucine e con il centro b&B cucine. Se posso consigliarti credo che arredo3 siano molto piu seri e convincenti sia come offerta che come qualità. l'esposizione e i venditori di salviato sono bravi e convincenti ma alla fine la realtà è ben diversa, i materiali scadenti, le finiture approssimative, poca puntualità e poca precisione. ti riporto la mia esperienza personale. Dopo si sa che cè chi si trova bene e chi si trova male.

#11
:cry:
Marco, se avessi postato solo qualche mese prima mi sarei evitata un po' di noie :cry:
sigh

"post" vendita non proprio dei migliori, considerando il costo non proprio da fascia economica..

#12
ginny_074 ha scritto::cry:
Marco, se avessi postato solo qualche mese prima mi sarei evitata un po' di noie :cry:
sigh

"post" vendita non proprio dei migliori, considerando il costo non proprio da fascia economica..
La vicenda cucina si e' conclusa dopo qualche mese. Mai più Salviato Cucine! :evil: