La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:[...] dopo essere andati a scegliere i gemelli, [...] :lol: :lol:
Dopo che non si deve smettere di manipolare gli embrioni... :!: questi qua si scelgono pure i gemelli! Come li prendete? Occhi azzurri? :mrgreen:

argento con gli occhietti neri
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#47
loremir77 ha scritto:secondo me dopo un primo momento di contentezza - in fondo son sempre 3 cucine - gli verrebbero gli incubi notturni.. :lol:
:D Scatenatevi pure alla ricerca del miglior risultato possibile.
Se non vi pesa fatemi sapere a che condizioni arriverete perchè visto che la cucina la dovrò ordinare a settembre il vostro sarà un ottimo riferimento.
Grazie :P

#49
loremir77 ha scritto:anche tu zecchinon??

:D

ormai possiamo fondare un FanClub!! :lol: :lol:
:shock: A tutto il FanClub Zecchinon vorrei fare una domanda.
Qualcuno di voi pensa di comprare la cucina con le ante laccate a poro aperto ??
Se si, secondo voi è una rogna tenerle pulite ?? :lol:
Forse è una domanda del cavolo ma, con tutte quelle venature ....
Ciaooo :wink:

#50
alancara ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche tu zecchinon??

:D

ormai possiamo fondare un FanClub!! :lol: :lol:
:shock: A tutto il FanClub Zecchinon vorrei fare una domanda.
Qualcuno di voi pensa di comprare la cucina con le ante laccate a poro aperto ??
Se si, secondo voi è una rogna tenerle pulite ?? :lol:
Forse è una domanda del cavolo ma, con tutte quelle venature ....
Ciaooo :wink:

Io e Loremir, sicuramente, praticamente mi sono rivolta a Zecchinon proprio perché ha l'anta a poro aperto di tante colorazioni :D !!! Proprio sabato pomeriggio sono stata con il boy a vedere dal vivo l'anta, c'era sia grigio cenere (bellissima!!!) che bianca (come la prenderò io!) è davvero davvero bellissima, l'effetto è splendido, ed anche la bozzatura è favolosa!!! Per quanto riguarda tenere pulito il tutto io non credo sia un problema, sono comunque tutte superfici verticali, anche se ci casca qualcosa di tremendo io penso che non ci siano danni. Io la pulirò con il vaporetto, senza usare troppi detersivi :roll: ....spero di far bene...comunque il verso di pulirla lo trovo 8) !!!!