La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arrex o Effequattro

#1
Ciao a tutti, su questo forum ho trovato tanti spunti per costruire ed arredare la mia nuova casa.
Ora mi serve il vostro aiuto, sono indeciso tra Arrex modello Gioia e Effequattro mod. Devon visto che i due preventivi sono identici e l'unica differenza è che l'anta della Arrex è massello (così mi hanno detto), quale è la migliore??
Come marchi sono di qualità o rischio di prendere un "pacco"?
Grazie a tutti

#2
anta in massello ??? avrà il telaio in massello e il pannello centrale impiallacciato... esattamente come la effequattro...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
luky74 ha scritto:probabile, e quale delle due aziende e migliore??
Dal mio modesto punto di vista, sono di pari livello. Io conosco bene Effequattro, meno bene Arrex, ma non ci sono grosse differenze qualitative tra i due prodotti. Scegli in base ai particolari offerti, tipo maniglie, finitura dell'anta, colori scocca, ecc..... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#8
antares76 ha scritto:e invece ernesto meda modello ONE come si posiziona rispetto a arrex e effequattro?
grazie
Maurizio
bhè... direi che sta sicuramente più in alto...

P.S. alla faccia di chi dice che sono un detrattore del gruppo scavolini per partito preso... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
ccd ha scritto:
antares76 ha scritto:e invece ernesto meda modello ONE come si posiziona rispetto a arrex e effequattro?
grazie
Maurizio
bhè... direi che sta sicuramente più in alto...
Ciao ccd, mi spieghi per quale motivo?
GRAZIE
www.domusdesign.it