La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Promozione Febal... secondo voi vale la pena?

#1
Eccoci qui... si comincia coi lavori e ovviamente occorre decidere i vari pezzi di casa... gioia e dolore arrivano dalla stanza più importante di casa... come avere un buon prodotto e non spendere i quasi 20000Euro che ho letto in tantissimi dei vostri preventivi...
Mi sono imbattuta nella promozione che fa Febal su alcuni modelli LIGHT a prezzi contenuti con lavastoviglie omaggio... due moderni Pretty e Smart che sono anche mescolabili e un modello classico Wendy...
So che in giro in questo periodo di magra ci sono tante offerte, ma ho letto pareri buoni sulla qualità di queste cucine e il prezzo indicativo riportato nel promo è davvero ottimo... seppure solo una base di partenza... mi sembra una buona offerta, ho idea di andare a farmi fare un progetto/preventivo, ma mi piacerebbe sentire cosa ne pensate... :wink: esperti del caso :wink: ... è un'offerta valida o lascia un po' il tempo che trova?

Immagini dei modelli in offerta:
Immagine

Immagine

#2
Ciao ddpro..
secondo me le "promozioni" si devono valutare in un secondo momento, prima dovresti trovare la cucina che più ti piace, quella che sembra avere il miglior rapporto qualità/prezzo.. poi dipende dalle misure: 20000 sarà una cucina di 7 metri della marca più famosa.. spero!
mi raccomando fai attenzione agli elettrodomestici, mia madre attirata da queste promozioni (non con febal) si è trovata con gli elettrodomestici di classe B e non aveva la possibilità di sceglierne la marca..
fai più preventivi possibili, confrontarti con i rivenditori ti può aiutare..
facci sapere..

#3
grazie mille del prezioso consiglio... questa cosa della casa nuova è meravigliosa e spaventosa al tempo stesso...
:roll: Vivo sola da 10 anni, ma fino ad oggi mi sono sempre adattata e rabattata, facendo la vita da studente e precaria, tra mobiletti di seconda mano e quella manna per squattrinati come me che è Ikea... diventare grandi e comprare casa è tutta un'altra faccenda e i consigli di questo forum sono davvero preziosi... :wink:

#4
Ciao, come promozione mi sembra abbastanza seria. Nel prezzo è compresa una composizione standard, però se vuoi fare delle modifiche ti calcolano solo l'eventuale differenza di prezzo. Ad esempio se invece dell'antina vuoi i cassetti, ti tolgono il costo dell'antina e ti aggiungono quello dei cassetti.
Sembra una banalità, ma generalmente le offerte sono pacchetti "all inclusive" che alla minima modifica fanno saltare tutta la promozione!
L'unica punto su cui stare attenti è che il venditore sia abbastanza serio da non togliere dei costi scontati e aggiungerne altri da listino....