La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

doimo: non ci capisco più niente

#1
Ho visto e preventivato una doimo sidney (con gola) o extra (maniglia ricavata nell'anta). Sono uscita dal negozio convinta che quella sarà la mia cucina, laccata bianca sopra e sotto. Forse più convinta della extra perchè la sidney prevede l'impiego di acciaio o legno scuro per la gola che avrei invece voluto bianca laccata come il resto. Anta a spessore notevole, siamo a due centimetri e mezzo. Cerniere salice. Sotto il lavello e nel vano scolapiatti rivestimento in acciaio. Voglio questa! Costa meno di una euromobil e mi sembra fatta meglio: più spessa l'anta, preventivo per tutto laccato invece che laccato e laminato, rivestimento in acciaio che nello scolapiatti euromobil non c'è. Poi vengo qui, e leggo che alessandro-nicolettaalematte non si sente di consigliare doimo. Ahia! Leggo che spesso ci son problemi di confusione nelle consegne, risolvibili, però: preoccupante, ma non incide sul livello qualitativo bensì sul servizio. Ora non so che fare. Cosa mi sfugge? Perchè la doimo non è meglio di euromobil e cesar? A me pare molto somigliante alla modulnova sp29, per lo spessore dell'anta. Ha problemi nella laccatura? Non è laccato spazzolato? Dove sono le pecche dal punto di vista delle strutture? C'è qualcuno che mi sa cortesemente rispondere? Pensavo di esserci, ero convinta di trovar qua la conferma della nostra ottima impressione ricavata dal vedere e toccare questa cucina e ora non mi sento più sicura di niente :( Grazie, e scusate l'assillo.. :oops:

#2
... secondo il mio personalissimo parere personale ... la doimo fornisce ottime cucine ... il servizio e montaggio dipende spesso unicamente dal fornitore ... quindi per ogni negozio ha una storia a parte ... :roll:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#3
post di aprile...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)