La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
sì, penso anch'io che fosse un po' brillo... secondo lui la miele non è un granchè, la siemens pure fa i piani cottura scarsi.. boh, non mi ero fatta quest'idea, per cui farò di testa mia!!!miele e siemens...

#49
Facciamo tutti tanti incrocini a conniecat?

Oggi le montano la cucina e ieri era un po' preoccupata!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#51
_erika_ ha scritto:Facciamo tutti tanti incrocini a conniecat?

Oggi le montano la cucina e ieri era un po' preoccupata!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Grazie Erika!!!! Confermo oggi hanno cominciato a montarmi la cucina. Finiscono domani. Per ora è bellissima, anche se mancano praticamente tutti i cestoni e gli elettrodomestici. Presto metterò le foto! :D Spero che vi piaccia quanto è piaciuta a me!
B1
Sweet home

#52
conniecat ha scritto:
_erika_ ha scritto:Facciamo tutti tanti incrocini a conniecat?

Oggi le montano la cucina e ieri era un po' preoccupata!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Grazie Erika!!!! Confermo oggi hanno cominciato a montarmi la cucina. Finiscono domani. Per ora è bellissima, anche se mancano praticamente tutti i cestoni e gli elettrodomestici. Presto metterò le foto! :D Spero che vi piaccia quanto è piaciuta a me!
che meraviglia!!! ma quindi è tutta bianca, anche il top? anche io l'avrei tanto voluta così, ma ho dovuto cedere al top a contrasto.
in bocca al lupo per la fine del montaggio e l'installazione degli elettrodomestici, ma soprattutto...
Foto, foto, foto!!
:D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#53
conniecat ha scritto:
_erika_ ha scritto:Facciamo tutti tanti incrocini a conniecat?

Oggi le montano la cucina e ieri era un po' preoccupata!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Grazie Erika!!!! Confermo oggi hanno cominciato a montarmi la cucina. Finiscono domani. Per ora è bellissima, anche se mancano praticamente tutti i cestoni e gli elettrodomestici. Presto metterò le foto! :D Spero che vi piaccia quanto è piaciuta a me!
Che bello sapere che sta andando tutto bene!!!!
Aspettiamo fiduciosi le foto allora :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#54
Ciao a tutti ecco un po' di foto della mia cucina. Scusate ma non riesco a prenderla tutta... :oops:
Entrando in cucina
Immagine
Bancone e piano di lavoro
Immagine
Piano di lavoro e mezza colonna forno. A coprire il buco andrà un inserto in granito nero assoluto alto 6 cm.
Immagine
Altra parte della cucina, dove non si vede ci sarà il frigo a libera installazione
Immagine
.
Siate clementi nei giudizi... :lol:
B1
Sweet home

#55
bellissima!
sei sicura di usare il nero? in questo modo avresti 3 colori e spezzeresti la piacevole serialità del grigio e del bianco.

#57
Te l'avevo già detto ma mi ripeto!!!

E' bellissima davvero!
E ottimamante sfruttata anche! Complimenti davvero!

Però vedendo bene le foto effettivamente anche io non metterei il pezzo che manca nero assoluto... Piuttosto un grigio che riprende il pavimento (che a cucina montata rende ancora di più!).
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#58
Grazie. Per quanto riguarda il nero qualsiasi accostamento di colore mi sembrava sempre morire accanto a quel bianco. Una tonalità di grigio non mi piaceva perché accanto al rivestimento già grigio le scalature non mi piacciono granché, infatti il rivestimento è il pavimento in formato diverso proprio per evitare scalature. La finalità di quel piano è poterci lavorare in tranquillità quando faccio il pane o la pastafrolla per qualche dolce e non dover tirare fuori la spianatoia. Pensavo comunque che visto il forno con inserto nero potesse riprenderlo e dare in quel senso una certa continuità staccando contemporaneamente da tutto il resto della cucina.
Ultima modifica di conniecat il 14/09/09 10:54, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home

#59
conniecat ha scritto:Grazie. Per quanto riguarda il nero qualsiasi accostamento di colore mi sembrava sempre morire accanto a quel bianco. Una tonalità di grigio non mi piaceva perché accanto al rivestimento già grigio le scalature non mi piacciono granché. La finalità di quel piano è poterci lavorare in tranquillità quando faccio il pane o la pastafrolla per qualche dolce e non dover tirare fuori la spianatoia. Pensavo comunque che visto il forno con inserto nero potesse riprenderlo e dare in quel senso una certa continuità staccando contemporaneamente da tutto il resto della cucina.
Ah... io pensavo che quel piano servisse a tutt'altro! eh eh :oops:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#60
personalmente non amo la cucina tutta bianca, ma questa è ME-RA-VI-GLIO-SA! bella bella, davvero... complimenti :D