La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo misure particolari

#1
Siamo alla ricerca del tavolo giusto da inserire in cucina... la nostra idea sarebbe di prendere un tavolo che da aperto consenta di avere 12 posti, ma preferiremmo avere una larghezza maggiore dei classici 85/90 cm. Avevamo pensato ad un 120x120 raddoppiabile, solo che svogliando vari cataloghi online non abbiamo trovato nessuno che produce tavoli di queste misure... l'idea era di stare sul genere moderno (struttura in metallo, ma non col piano in vetro o cristallo)... si trova qualcosa di queste misure sul mercato o esiste in caso la possibilità di farli fare su misura?

Grazie, saluti a tutti.

#2
Ciao Harris, trovare tavoli più lunghi di 240 cm non è difficile, per la larghezza invece può essere complicato; a me raramente sono capitati tavoli da cucina larghi 1 m. Le misure che cerchi tu le ho riscontrate più frequentemente nei tavoli da giardino.
Comunque,prova a dare un'occhiata nel sito della calligaris, poliform,livit, c'e qualche tavolo abbastanza lungo da compensare la larghezza inferiore ai 120 cm che vuoi tu. :D :D
Non credo che le aziende facciano tavoli su misure fornite dai clienti, ma non sono un'esperta e potrei sbagliare. :)