La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Toh,

un'altro che vende Scavolini, pensavo di essere l'unica coraggiosa a dichiararlo in questo forum, e bravo Ezechiele.
(scusa l'indicrezione titolare o dipendente)
a prescindere ben arrivato.

ciao
Tessa

#17
Grazie a tutti per le risposte "oneste"..., comunque 15% sembrava anche a me uno sconto onesto, e ho concluso. Non sono il tipo da passare da 10 negozi diversi e farmi fare 10 preventivi diversi, se mi trovo bene con qualcuno e mi sembra che il prezzo sia ok allora concludo. Sono molto deciso, ho un budget da rispettare e se tutto rientra nei parametri richiesti concludo.
Scusatemi tanto se ho osato chiedere quello che ho chiesto...ma sono sicuro che qualsiasi venditore vorrebbe avermi come cliente..entro decido e chiudo il 15 minuti..se non ho sentore che mi stia fregando..e mi spiace dirlo ma c^è sempre chi provare a fregarti.
grazie ancora e buona giornata.

#18
tessa ha scritto:Toh,

un'altro che vende Scavolini, pensavo di essere l'unica coraggiosa a dichiararlo in questo forum, e bravo Ezechiele.
Tessa, aspetta a cantare vittoria, sebra che ezechiele ritenga ritenga "insuperabile" un'altra azienda... :lol: :lol: :lol:

ai suoi esordi scriveva:
ezechiele ha scritto:con la cifra che hai a disposizione puoi scegliere anche la cucina Opale
della Snaidero che ti offre 10 anni di garanzia sul prodotto, ti posso garantire che nessun altro costruttore ti offre tanto, inoltre è un prodotto
certificato :D
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#19
ccd ha scritto:
tessa ha scritto:Toh,

un'altro che vende Scavolini, pensavo di essere l'unica coraggiosa a dichiararlo in questo forum, e bravo Ezechiele.
Tessa, aspetta a cantare vittoria, sebra che ezechiele ritenga ritenga "insuperabile" un'altra azienda... :lol: :lol: :lol:

ai suoi esordi scriveva:
ezechiele ha scritto:con la cifra che hai a disposizione puoi scegliere anche la cucina Opale
della Snaidero che ti offre 10 anni di garanzia sul prodotto, ti posso garantire che nessun altro costruttore ti offre tanto, inoltre è un prodotto
certificato :D
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


ciao Ccd,

o signore, vuoi dire che sia bigamo!!
Ma perchè Ezechiele!!!!

#20
Luca81 ha scritto:Ragazzi scusate la sfogo...

Ma questa mania dello sconto è peggio della peste bubbonica!!!!.
Cosa diavolo ve ne frega di quanta % di sconto vi fanno!??! Fate preventivi per la stessa identica cucina da 3/4 mobilieri e vedete se ci sono differenze...
E' brutto che il mercato del mobile assomigli a quello del pesce...
A me hanno fatto lo 0% di sconto su elettrodomestici e cucina e sono comunque soddisfatissimo del'acquisto! ;).
JB ha scritto: Grazie a tutti per le risposte "oneste"..., comunque 15% sembrava anche a me uno sconto onesto, e ho concluso. Non sono il tipo da passare da 10 negozi diversi e farmi fare 10 preventivi diversi, se mi trovo bene con qualcuno e mi sembra che il prezzo sia ok allora concludo. Sono molto deciso, ho un budget da rispettare e se tutto rientra nei parametri richiesti concludo.
Scusatemi tanto se ho osato chiedere quello che ho chiesto...ma sono sicuro che qualsiasi venditore vorrebbe avermi come cliente..entro decido e chiudo il 15 minuti..se non ho sentore che mi stia fregando..e mi spiace dirlo ma c^è sempre chi provare a fregarti.
grazie ancora e buona giornata.
Ciao,
volevo solo riportarvi le mie esperienze.
Nel giro di 3 mesi ho fatto fare dei preventivi per
SCAVOLINI modello BACCARAT:
stessi elettrodomestici, stessa composizione,stesso piano di lavoro okite
Bhe che ci crediate o no andavano da un minimo di 22.000 a 33.000 già scontate, e io secondo voi non dovevo chiedere sconti o fermarmi al primo mobiliere solo perchè magari da "ignorante" un preventivo di media di 26.000€ poteva andare bene? e sono la prima a pensare che il prezzo più basso non sia sempre quello corretto (poi effettivamente chi ti viene a montare la cucina) ma neanche il piu alto che gia scontato veniva +' di 10.000 euro di differenza uno dall'altro!

AH SCAVOLINI non è l'unica che fa di queste differenze di prezzo, poi naturalmente immagino che non centra il Brand ma l'onestà dei vari mobilieri, ma chiamatemi "scema" se giro (tipo mercato del pesce :lol: ) e voglio almeno 4 preventivi da differenti negozi. :!:

Fiamma

#21
Girare e cercare il preventivo migliore non è da scemi, anzi...è esattamente il contrario.
Dal mio punto di vista, quando si fa un acquisto importante come una cucina, bisogna essere sicuri non al 100% ma al 200% e a volte neanche questo basta!!!
Come ovunque, anche nel settore mobiliare ci sono i più e i meno onesti, c'è sempre chi cerca di approfittarsene...l'unica soluzione è farsi furbi e informarsi prima di acquistare.
Credo che l'unica arma che abbia a disposizione il cliente sia proprio la gran varietà di rivenditori tra cui scegliere e a cui rivolgersi!