La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

idea colore: un parere please

#1
Sto puntando alla Siria di Arredo3 di colore bianco o panna lucido.
3.15 m lineari a tutta parete senza frigo. Tavolo Bontempi Quadro con piano in cristallo e 4 sedie Bontempi Giò.
Sto anche valutando l'ipotesi di buttarci un po' di colore, magari rosso o blu, scegliendo lo stesso colore per le sedie e per il frigo.
Che ne pensate? E' una follia? Stancherà a lungo andare? Grazie fin da ora

#3
Voto anch'io per il rosso.....da me ho fatto la cucina in rovere chiaro e laccato rosso il tavolo con le gambine in rovere ed il piano in vetro acidato e le sedie non so ancora........sono incasinatissima; comunque il rosso da un bel tocco......

#6
Personalmente : meraviglioso l'abbinamento bianco e rosso!!
Sarà che il rosso é il mio colore preferito .. :wink:

#7
La mia cucina è tutta blu laccata lucida :shock: , di color panna ho solo il top... :)
Finiture in acciaio/alluminio satinato
Non vedo l'ora che arrivi... :D :D :D

P.S. Io odio il rosso, quindi...

#9
sandy ha scritto:Voto anch'io per il rosso.....da me ho fatto la cucina in rovere chiaro e laccato rosso il tavolo con le gambine in rovere ed il piano in vetro acidato e le sedie non so ancora........sono incasinatissima; comunque il rosso da un bel tocco......
sandy il tuo pavimento è chiaro o scuro? la cucina è grande?

#10
EWOK ha scritto:
sandy ha scritto:Voto anch'io per il rosso.....da me ho fatto la cucina in rovere chiaro e laccato rosso il tavolo con le gambine in rovere ed il piano in vetro acidato e le sedie non so ancora........sono incasinatissima; comunque il rosso da un bel tocco......
sandy il tuo pavimento è chiaro o scuro? la cucina è grande?
Il pavimento é color ghiaccio....la cucina fa 4,80 x 1,65

#12
EWOK ha scritto:Non è che hai una foto da postare???
per vedere l'effetto che fa :D
Volevo infatti farne qualcuna ma non ho avuto ancora il tempo, comunque avendo il pavimento molto chiaro ho deciso di mettere un pò di rosso per staccare un pò, in quanto essendo anche una cucina grandina mi sembrava troppo mettere tutto rovere chiaro con il grigio.......

#14
anche io preferisco il rosso al blu :)

Se hai paura di stancarti, forse puoi scegliere di staccare con inserti un po' + piccoli invece che decidere x frigo e sedie... Magari qualche accessorio particolare o cose simili :)

#15
Io con il rosso ho giocato sui pensili, o meglio la parte bassa in rovere chiaro ed i pensili rossi, tieni conto che non viene una fila lunga rossa in quanto nella parte alta hai la cappa poi il frigo l'ho fatto tutto rovere ecc. ecc..
Non mi ricordo più se hai una zona giorno unica o cucina e soggiorno diviso, nel senso che la parte del divano l'ho fatta più sul rovere quindi marroncino ma basta giocare con qualche vaso rosso, un quadro, il tappeto per richiamare subito il colore