La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Zawa ha scritto:
Sil70 ha scritto:io invertirei colonna frigo e colonna forno... :roll: :roll:
è per una questione di "apertura"...
se metto il frigo dove c'è la colonna forno...posso aprire l'anta solo a 90° perchè di fianco, ad angolo, c'è un muro

il forno si apre sul davanti..
a proposito di frigo, ho letto in precedenza che volevi mettere il side by side con il dosatore per l'acqua, volevo informarti (se magari non lo sai) che esistono dei modelli combinati di larghezza 60 con dosatore... :wink:

#48
jenjeska ha scritto:
Zawa ha scritto:
Sil70 ha scritto:io invertirei colonna frigo e colonna forno... :roll: :roll:
è per una questione di "apertura"...
se metto il frigo dove c'è la colonna forno...posso aprire l'anta solo a 90° perchè di fianco, ad angolo, c'è un muro

il forno si apre sul davanti..
a proposito di frigo, ho letto in precedenza che volevi mettere il side by side con il dosatore per l'acqua, volevo informarti (se magari non lo sai) che esistono dei modelli combinati di larghezza 60 con dosatore... :wink:
ci abbiamo rinunciato...

costa troppissimo :( ma grazie della dritta
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#49
bella mi piace!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#56
Sbagliato :P
E' aerografato, li fa una ditta di Padova che si chiama Coolors: prende frigoriferi di marche note e li aeografa, su ordinazione, rivendendoli a prezzo maggiorato... a spanne mi sembra di ricordare che la maggiorazione sia sul migliaio di euro o giù di lì
Fanno anche le cappe coordinate
Dal sito ( http://www.coolors.it/ ) puoi scaricare i pdf con le foto dei vari modelli, ma mancano i side by side. Un mio collega si è fatto mandare dalla ditta il pdf dove sono elencati anche i modelli side by side, puoi fare altrettanto (oppure aspetti che io recuperi il pdf, forse domani).

#57
Molto bella e spaziosa, però non mi convince molto il frigo sul lato opposto e il pezzettino che gli hai accostato con micro, caffè e tv, troppo "sparso"

#59
:lol: Mi sembrava che tu avessi detto che era freestanding e ho pensato fosse quello accanto al micro :lol: Allora ok, però il resto lo confermo: potresti inglobare micro e macchina caffè incassandoli 8) E la tv appesa... E una fettina di "censured" (si dice per dire "E quante cose vuoi?!?" qui da noi eh ;) )...

#60
prumiao ha scritto::lol: Mi sembrava che tu avessi detto che era freestanding e ho pensato fosse quello accanto al micro :lol: Allora ok, però il resto lo confermo: potresti inglobare micro e macchina caffè incassandoli 8) E la tv appesa... E una fettina di "censured" (si dice per dire "E quante cose vuoi?!?" qui da noi eh ;) )...
a TV appesa...potrebbe essere un'idea...ma molto vincolante perchè dovrei beccare il punto preciso in cui far istallare la scatola delle prese...

L'incasso di microonde e macchinette del caffè....fighissimo....mi piace da morire....sarebbe il mio sogno...

ma il boy me l'ha bocciato per una questione di PREZZO

Il frigo freestanding mi sarebbe piaciuto..
ma veniva troppo scomodo dall'altra parte...


Riguardo la fettina.... :lol: ad averci l'affettatrice giusta te ne facevo su anche un 7 o 8 kili tagliate grosse... :lol: :lol: :cry: :cry: :cry:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA