La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
kiwina ha scritto:scusa, ho corretto subito ma mi avevi già letto! :lol:

Dal lato interno penso darebbero fastidio solo se non riposte sotto il tavolo, ma se le prendi in modo che una volta sotto abbiano il minimo ingombro con lo schienale è difficile che diano fastidio.

Ma la stanza avrebbe un aspetto più ordinato.
alla fine si tratterebbe solo di spostare il tavolo...e avere l'accortezza di prenderlo delle dimensioni "giuste"...

credo senza neanche bisogno di allungare la penisola..
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#229
Zawa ha scritto:mi son dimenticata di mettere la versione finale...

:lol: :lol: :lol:

mi sa che l'ho messa solo nel topic
Immagine
PERCHè NN METTO LA CUCINA SOTTO LA FINESTRA
perchè ho le finestre al livello della strada....
il davanzale della finestra è allo stesso livello della strada...
non ci sono problemi di smog...ma di polvere e di schizzi.
La strada è imbrecciata, e anche se per il momento passano poche macchine...quelle 10 al giorno fanno il disastro.

PERCHè NN SFRUTTO LA PARETE LUNGA
Lo scarico era già fissat da quando avevamo fatto le fondamenta
Non mi piace l'uscita fumi in facciata

PERCHè TAVOLO E PENISOLA
perchè non ci piace mangiare sulla penisola, ma fa comodo per aperitivi, colazioni, e fa da piano di lavoro
Così mi piace! non mi convinceva la versione che avevi postato in precedenza perché aveva le colonne vicino al tavolo e secondo me ti avrebbe tolto spazio, però così con le colonne sul lato cucina è ok! Complimenti Zawa, sono davvero molto ammirata per la tua casa :D

#230
visto che la composizione e' definita l unico suggerimento che mi sento di dare riguarda gli sgabell
sceglierei un modello senza schienale, tanto dici che non userete la penisola x pranzare, poi 6 sedute con schienale sarebbero veramente troppe
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always