La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Giropanca moderna

#1
Buongiorno,

ho letto quasi tutti i vostri post, complimenti, avete delle case fantastiche!!

Finalmente anche io mi sono avventurata nell'acquisto di una casa e avrei una cosa da chiedervi...

A me piace tantissimo l'arredamento moderno, non mi piace il classico... e io e il mio ragazzo siamo daccordo su quasi tutto l'arredamento delle stanze tranne che per un particolare: a lui piace il giro panca nella sala da pranzo... ma non ho trovato niente che possa sposarsi con tutto il resto dell'arredamento... avete per caso visto in giro qualche modello particolare?

#2
dunque io ti suggerisco questa panca... moderna ma con un gusto un po' zen/giapponese... tra l'altro la composizione in foto l'ho vista dal rivenditore non in acciaio, ma in rovere nero e rovere perlato e devo dire che è davvero molto bella, sopratutto questo rovere perlato (in fotografia non rende assolutamente) per un attimo mi ha fatto sentire molto SueEllen... ma che mio marito mi ha tirato dietro... ah!ah!
a parte i film che mi faccio io, :roll: posso dirti che alla vista e al tatto è davvero ottimo materiale.... poi io sono un po' di parte perchè sono alla terza generazione di cucine Aiko....
Immagine

Immagine
[/img]

#3
WOW.. molto carina.. esattamente lo stile che mi servirebbe... non avevo pensato allo stile orientale :D

Ti ringrazio... credo che con un tavolo di vetro e legno scuro dovrebbe andare bene.. provo a proporre l'idea :D

#5
Grazie :) carina anche questa.. però il modello tutto unito mi piace di più.. stasera vado in un mobilificio a vedere dal vivo :wink: