La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
Così a occhio mi sembra una cucina solida, però è troppo difficile capirlo da una foto.
Peccato che non si riesca ad avere una visione d'insieme per vedere l'effetto finale.
Comunque, anche se non è proprio il mio genere, mi sembra molto carina! Considerando anche il prezzo poi... :wink:

#49
Cerchero',anche se' e' un po' difficile, fare una foto intera ma anch'io ho avuto la tua stessa opinione quando l'hanno finita di montare che nonostante il prezzo e' ricca di dettagli.

#50
E' una bella cucina classica, in linea, che non ha richiesto particolari lavori di falegnameria. Il prezzo è sicuramente invitantissimo, se poi sia basso rispetto al reale valore di mobili ed elettrodomestici... beh, bisognerebbe giocare un po' con le cerniere e le parti metalliche... assicurarsi che non cedano o le viti non escano dopo 3 mesi... etc...
Semai capitasse, e facciamoci le corna!!!, spero tu possa contare su un buon servizio post-vendita :D

#51
composizione "tipo", elettrodomestici base, linea classica.

E' cio' che si trova normalmente nei mercatoni (vedi mondo convenienza) ad un prezzo standard.

Comunque ottima se è una seconda cucina! :wink:

Tanto per capirci... questa:
Immagine
Costa 1190, elettrodomestici indesit. :wink: