Pagina 1 di 1

Montaggio cucina HELP ME!!

Inviato: 15/05/09 21:18
da aliciona
Ciao a tutti!abbiamo visto una scavolini scontata 50% per rinnovo esposizione che ci starebbe giusta giusta ... il rivenditore dice però di montare prima la cucina e poi le piastrellle nella fascia perchè è proprio di misure e se sgarriamo anche solo di 1 cm nn ci sta...qlc1 l'ha fatto??è un pasticcio?? abbiamo 3mt e 1 cm e la cucina (angolare) in quel lato è di 3 mt...
Se poi nn ci sta che succede? grazie a chi mi consiglia!

Inviato: 16/05/09 21:01
da minni74
Ciao, sicuramente sarà il caso di applicare il rivestimento dopo il montaggio della cucina che tecnicamente ,se l'angolo è di 90°, dovrebbe tranquillamente starci. Vi consiglio di controllare bene le misure ( o di farle prendere direttamente dal mobiliere così sarà lui ad assumersi la responsabilità non dovesse entrarci). Dopo il montaggio della cucina monterete le piastrelle solo nella fascia tra base e pensili e il lavoro sarà fatto. Ciao :)

Inviato: 16/05/09 23:35
da Kia85
I miei hanno messo le piastrelle DOPO aver montato la cucina (non chiedetemi il perchè :lol:), ed il risultato è molto buono, non si nota affatto :wink:


Ovviamente il piastellista dovrà stare ben attento a non rovinare nulla, ma vi basterà isolare x bene la cucina (noi non abbiamo avuto alcun danno)

Inviato: 18/05/09 10:18
da macF1
anch'io sono d'accordo sul montaggio successivo al posizionamento della cucina, viene meglio non ci sono problemi di allineamento