La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cerise ha scritto:se non altro mi rincuora pensare che quello che ho preso non è un cesso :roll: :wink:
no no tranquilla, è comunque un buon prodotto... i cessi sono di un'altra marca :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#17
ccd ha scritto:
non il doppio... e poi, da un mobiliere, c'e' una grossa differenza fra il prezzo di un elettrodomestico comprato INSIEME alla cucina e il prezzo delle stesso elettrodomestico comprato "alone"...

poi ci sono i prezzi "da scoraggiamento", tipo quelli che hanno praticato a Cerise, normalmente vengono fatti per scoraggiare un certo acquisto... :lol:
Certo hai ragione.
Comunque ti ho detto cosa penso di blanco in mp ;).
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#18
Ciao, io ho nella mia cucina un lavello in acciaio Blanco. Per il modello che ho scelto io a dire il vero il prezzo era inferiore a un lavello della stessa misura di franke. Mi piaceva più il design e ho preso quello. Mi ha detto il rivenditore che Blanco ha un po' abbassato i prezzi per essere più concorrenziale e mi ha mostrato il listino dei prezzi Blanco e Franke che per i modelli che dovevo scegliere erano più o meno uguali non c'era grandissima differenza.

#19
conniecat ha scritto:Ciao, io ho nella mia cucina un lavello in acciaio Blanco. Per il modello che ho scelto io a dire il vero il prezzo era inferiore a un lavello della stessa misura di franke. Mi piaceva più il design e ho preso quello. Mi ha detto il rivenditore che Blanco ha un po' abbassato i prezzi per essere più concorrenziale e mi ha mostrato il listino dei prezzi Blanco e Franke che per i modelli che dovevo scegliere erano più o meno uguali non c'era grandissima differenza.
lo stesso è successo a me! per il tipo di lavello che volevo il Blanco era più economico (anche se non ai saldi si intende :wink: )...

Re: Blanco o franke

#20
Ciao, a dicembre mi è stata consegnata la nuova cucina con lavello in Silgranit della Blanco, mi era stato consigliato dal venditore e garantito come di ottima qualità. Dopo 15 giorni ho notato delle macchie di scolorimento dove erano stati appoggiati recipienti caldi, eppure sul sito della Blanco era scritto resistente a 280°, non si può appoggiare la pentola per scolare la pasta perchè rimane la macchia. Ho fatto presente il problema alla Blanco sperando che fosse quel lavello mio difettoso, è passato un mese e nessuno mi ha risposto. Rimpiango il mio vecchio lavello della Franke che dopo 25 anni è stato tolto ancora come nuovo!!!
Blanco design bello, prezzi alti e qualità pessima!!!