La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
saravisma ha scritto:Invece di far battute vorrei che mi arrivasse una replica costruttiva...
se non 6 d'accordo basta che tu mi dica qual'è il tuo punto di vista caro ccd... 8)
il mio punto di vista è identico a quello di Silvercrystal... se ti devi fare pubblicità vai in radiotruciolo... :lol:

P.S. e togliti gli occhiali da sole che oggi è nuvoloso :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#32
maestro ha scritto: Se proprio vuoi il sotto-top od il filo-top piuttosto valuterei l'Okite da 2 o da 3.

Buona scelta,
Andrea.
Grazie per la spiegazione Andrea :D
suppongo mi stiano preparando un preventivo con Okite da 3 allora, visto che non abbiamo parlato di scatolare!
..o con Starlight da 4...
Grazie ancora.
Missdima

#33
saravisma ha scritto:Io posso farvi risparmiare veramente senza compromettere la qualità dei vostri acquisti, è la filosofia dell'azienda per cui lavoro a darvi questa incredibile possibilità e sono sicura che rimarrete estremamente soddisfatti dal servizio che vi offrirò! PROVARE PER CREDERE!
aggiungo il mio punto di vista anche su quanto sopra riportato:

- risparmiare/risparmio: parola ad effetto usata da piazzisti che non sono in grado di offrire valore aggiunto ai prodotti, si basano unicamente sul prezzo per attirare il cliente...

- incredibile possibilità: cosa c'e' di incredibile nel proporre un prodotto dal prezzo concorrenziale (ammeso e non concesso che nel tuo caso sia così)??? anche qui, frasona ad effetto, che vuol dire tutto e nulla...

- provare per credere: qui esce la tua vera natura (che era comunque intuibile dal modo con cui hai esordito) di piazzista (o aspirante tale), questo era il motto di guido angeli quando faceva la pubblicità di aiazzone venti e più anni orsono...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#35
saravisma ha scritto:è davvero un peccato che io abbia fatto una così brutta impressione, non me l'aspettavo proprio...
Io sono un professionista, non una piazzista come mi avete definito, non era davvero mia intenzione farvi pensare questo di me e soprattutto dell'azienda per cui lavoro.
In ogni caso non mi sembra di aver offeso nessuno, al contrario di voi, speravo solo di farvi capire il mio punto di vista ma evidentemente non siamo tutti sulla stessa linea d'onda e nemmeno tutti ben educati... il mondo è bello perkè è vario dicono, no?
Il sito è comunque libero, non è scritto da nessuna parte che qualcuno non possa farsi pubblicità, ma se vi dà fastidio non c'è nessun pèroblema; il mio invito era rivolto a chi chiedeva confronti tra una marca o l'altra ed io ho solamente sottolineato che non esistono solo le "marche" ma altre ottime realtà che si stanno facendo spazio nel mercato odierno e che aspettano solo di essere conosciute.
In ogni caso ribadisco la serietà con cui mi sono posta, non era sicuramente mia intenzione interrompere i vostri argomenti.
Buona giornata a tutti.
il vittimismo non ti darà alcun vantaggio...

circa la parte evidenziata in rosso, se ti fossi presa la briga di leggere:

Radio Truciolo
Dedicato agli operatori del settore e agli utenti del forum. Il luogo adatto in cui promuovere nuovi prodotti e un mercatino per ogni esigenza di acquisto e vendita.

forse avresti capito che da quelche parte c'e' scritto, il fatto che quello sia il luogo adatto a farsi pubblicità, implica che tutti gli altri luoghi sono INADATTI... sezione cucina inclusa...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#37
Dal sito vismarredo.com:
"I vantaggi del nostro prodotto...entrate direttamente nell’azienda di produzione senza passare per alcun rivenditore risparmiando dal 25 al 40%"
Questo la dice tutta ;-)

Non penso sia necessario rimuovere questi interventi, ma penso sia doveroso ritornare a parlare di Orange, argomento unico di questo topic.

Comunque Sara, se vuoi dimostrare di essere una professionista dell'arredamento lo puoi fare...basta fare come Alematte, Ccd, Kik, Giurista e così via, operatori che con i loro interventi "servono" in modo disinteressato l'utenza del forum, saresti la benvenuta :-)
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#38
saravisma ha scritto:Mamma mia quanto 6 acido...
Il mio non era davvero vittimismo, hai capito proprio male...
Riprendi a trattare i tuoi argomenti che io continuo con i miei, e cercati qualcun altro da assalire con i tuoi bei modi gentili. Sembra che non aspettassi altro che qualcuno come me per giudicare e tartassare, ti diverti un sacco vero? non penso che chi scrive su questo forum sia interessato alle nostre discussioni, quindi, per favore smettiamola di fare i bambini che non è il caso, eh?
Buona giornata.
no comment....

ciao grossista !!! :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#40
saravisma ha scritto:Io non sono un venditore, maestro, non vendo proprio niente e sono un libero professionista. Credo nell'azienda x cui lavoro e nelle persone che lavorano all'interno di questo gruppo, altrimenti non avrei messo il mio nome ed il sito.
Non sono un grossista, non sono un piazzista, non sono una che prende x i fondelli la gente. Il mio lavoro consiste nel far conoscere l'azienda e speravo di dar modo a chi fosse interessato di conoscere un modo nuovo di arredare. Purtroppo non ci sono riuscita, anzi, sono stata presa subito d'assalto e anche in malo modo. Probabilmente ho sbagliato, come ha detto il mobiliere ccd, ad entrare in una discussione che mi interessava proponendomi come soluzione, ma non mi sembrava il caso di assalirmi come se fossi una bestia rara.
La frase che hai citato dal sito ha un valore ed è totalmente veritiera, perchè il servizio che offriamo va ben oltre al semplice "vendere mobili" e, ripeto, IO NON VENDO NULLA.
Volevo proprio essere d'aiuto nel modo in cui pensavo fosse più semplice, proponendo la visita del nostro sito che mostra tante soluzioni per tutte le esigenze ma nessuno è obbligato a visitarlo.
In ogni caso non si può parlare di una realtà senza mai averla vista prima, voi non mi conoscete ed io non conosco voi; non si possono giudicare le persone così alla leggera senza sapere ciò di cui si sta parlando.
Siete tutti molto prevenuti perchè in giro c'è tanta gente che si propone con sconti del 50-60-70%... io non ho detto niente di tutto ciò, vi ho solo invitato a conoscere l'azienda e vi ho proposto di contattarmi e conoscermi proprio perchè capiste che non sto prendendo in giro proprio nessuno.
Fate voi, io ho la coscenza pulita, il mio unico errore è stato parlarvene in questo topic, che era dedicato (come hai detto tu, maestro) alla cucina Orange di Snaidero.
Ciao.
vogliamo scommettere che ho capito cosa fai ??? sarai mica una dei FAMIGERATI CONSULENTI ???? figure incaricate di portare polli da spennare...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#42
saravisma ha scritto:Vedo che ti dimostri particolarmente interessato dal mio lavoro...
Vuoi essere anche tu uno dei miei polli? :lol:
tanaaaaaa :lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

OT

#44
Come da oggetto...

:lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#45
saravisma ha scritto:Tanaaaaa! per il pollo o Tanaaaaa! per il lavoro? :wink: :lol:
In ogni caso non hai fatto un grande sforzo... nel mio profilo c'è scritto tutto...
tana per lo squalo (o aspirante tale)... :twisted:

P.S. non mi sono preso la briga di andare a leggere il tuo profilo, sono dotato di un discreto intuito e tu sei abbastanza prevedibile :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)