La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualita' LUBE e copat

#1
ciao a tutti, volevo chiedere a voi che siete piu' sperti di me un parere sulla qualita' delle suddette marche di cucine, al momento noi abbiamo fatto un preventivo x la lube mod. brava, siamo in attesa del preventivo x la copat, ma non mi ricordo il modello.
secondo voi sono cucine di buon livello o ci dobbiamo orientare su altre marche?

grazie mille e tutti x le risposte che mi darete :):):)
ciao Paolo

#2
copat è un prodotto discreto e acquistabilissimo, lube è in una fascia decisamente più economica...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
Sono d' accordo con Ccd ( anche se darei a Copat più che discreto :twisted: ......) Copat è su un livello qualitativo a mio avviso superiore, se provi ad andare a vedere dal vivo le due aziende ti renderai conto di persona.

#4
grazie mille x le risposte, non abbiamo visto nessuna delle 2 cucine dal vivo, la lube e' un modello nuovo e al negozio arriva a giorni, la copat non l'avevno ancora esposta.
ciao Paolo

#5
Caro faso ultimamente lube e' migliorata parecchio.nel modello brava soprattutto ,ha una miriade di scelte colori e materiali,noi in mostra l abbiamo da 2 mesi e con eldom siemens cappa faber fa la sua porca figura.

#6
cinzia* ha scritto:Sono d' accordo con Ccd ( anche se darei a Copat più che discreto :twisted: ......) Copat è su un livello qualitativo a mio avviso superiore, se provi ad andare a vedere dal vivo le due aziende ti renderai conto di persona.
nella mia personalissima (e quindi opinabile) scala di valori "discreto" è un buon giudizio (che equivale a dire "prodotto che acquisterei anche per uso personale"), quindi direi che la pensiamo allo stesso modo su copat :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
gagendra ha scritto:con eldom siemens cappa faber fa la sua porca figura.
operazione di makeup ??? :twisted:

P.S. dopo l'impatto estetico ci vuole sostanza, anche la veneta si presenta bene ESTETICAMENTE...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
quoto i colleghi, anche se copat è un pò caruccia. Ottimo prodotto intendiamoci, forse è per quello che ccd non si è sbilanciato troppo.

#9
ccd ha scritto: P.S. dopo l'impatto estetico ci vuole sostanza, anche la veneta si presenta bene ESTETICAMENTE...
e basta già quello per sentirne sempre parlare... uè ma che du bale :lol:
Mobiliere

#10
grazie x le risposte illuminanti, la settimana prox andiamo a vedere la copat in negozio e cosi posso toccare i materiali.


sul discorso lube, non e' il primo che mi dice come ha scritto gagendra che la lube ultimamente e' migliorata parecchio in qualita', e devo dire che il mod. brava e' molto bello
ciao Paolo

#11
Noi abbiamo scelto la brava laccata bianca... c'è piaciuta subito.. ovviamente anche il prezzo ha inciso visto che non è cara, però ci è sembrata anche mediamente buona... :oops: :oops: :oops: SPERIAMO!

#12
sono sicuro che chi non considera lube un buon prodotto e' perche' tratta sicuramente prodotti di fascia maggiore.a prezzi MAGGIORI.

#14
gagendra ha scritto:sono sicuro che chi non considera lube un buon prodotto e' perche' tratta sicuramente prodotti di fascia maggiore.a prezzi MAGGIORI.
e io sono sicuro che chi lo considera un buon prodotto ha un interesse nel farlo, ci deve mangiare :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Cucine COPAT a Verona

#15
dzardini ha scritto:Ho letto i vostri commenti e vorrei vedere una cucina COPAT.
Qualcuno mi potrebbe dire dove posso trovare un rivenditore COPAT a Verona città o provincia. Grazie mille.
credo che la via più semplice sia quella di contattare l'azienda chiedendo i nominativi dei rivenditori...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)