La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
--------------------------------------------------------------------------------

E beh dopo un anno ci mancherebbe che uscissero già dei problemi su cucine che non possono propriamente dirsi economiche come le E. Meda .
E' ovvio che vanno bene, bisogna vedere se quel "bene" puoi averlo ugualmente spendendo magari qualcosina in meno (specie andando su marchi meno sbandierati), tutto quì.
Comunque nessuno penso abbia mai detto che siano cucine scadenti, ma magari un pò più carucce e sopravvalutate del dovuto
Contento che tu sia soddisfatta (non ne dubito), ci mancherebbe
_________________

Confermo qunto affermato da Giurista
Scusate mi presento, mi occupo di montaggi (arredi) e un poco di vendita.. vi leggo da una ventina di giorni, vorrei fare una Standing Ovation ai colleghi (80%) per la correttezza e la competenza, aggiungerei pazienza a fornire informazioni.
Premetto che non sono molto pratico con questo genere di mezzi, inoltre non ho a casa il pc mà, spero nel mio piccolo di poter dare il mio contributo/esperienze.
:wink:

#17
in questo forum si parla tanto di diverse marche di cucine più o meno famose, ma chissà perchè, guarda caso " primo post", e dove si va a parare:

Ernestomeda

a proposito non è il nome e cognome di una persona, ma un marchio e come tale è un'unica parola.


per andj77

ebbene si fà parte del gruppo Scavolini.

#18
chabal ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------

E beh dopo un anno ci mancherebbe che uscissero già dei problemi su cucine che non possono propriamente dirsi economiche come le E. Meda .
E' ovvio che vanno bene, bisogna vedere se quel "bene" puoi averlo ugualmente spendendo magari qualcosina in meno (specie andando su marchi meno sbandierati), tutto quì.
Comunque nessuno penso abbia mai detto che siano cucine scadenti, ma magari un pò più carucce e sopravvalutate del dovuto
Contento che tu sia soddisfatta (non ne dubito), ci mancherebbe
_________________

Confermo qunto affermato da Giurista
Scusate mi presento, mi occupo di montaggi (arredi) e un poco di vendita.. vi leggo da una ventina di giorni, vorrei fare una Standing Ovation ai colleghi (80%) per la correttezza e la competenza, aggiungerei pazienza a fornire informazioni.
Premetto che non sono molto pratico con questo genere di mezzi, inoltre non ho a casa il pc mà, spero nel mio piccolo di poter dare il mio contributo/esperienze.
:wink:
Benvenuto, sarà un piacere avere un collega in più con cui arricchire il forum :wink:
Mobiliere

#19
GIURISTA ha scritto:
chabal ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------


:wink:
Benvenuto, sarà un piacere avere un collega in più con cui arricchire il forum :wink:

Sono d'accordissimo.. Io parlo spesso con i "miei ragazzi" anche per dare delle dritte alle ditte. Chi meglio di voi sa dare consigli "tecnici" su modifiche, dettagli, particolari che a noi "venditori" a volte sfuggono.. Benvenuto :P

#20
tessa ha scritto:in questo forum si parla tanto di diverse marche di cucine più o meno famose, ma chissà perchè, guarda caso " primo post", e dove si va a parare:

Ernestomeda

a proposito non è il nome e cognome di una persona, ma un marchio e come tale è un'unica parola.


per andj77

ebbene si fà parte del gruppo Scavolini.
Giusto, solo che con tante opzioni, chissà chi se l'è sognato sto......nome, sembra tutto tranne che na ditta di cucine.... :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#21
[quote="tessa"]in questo forum si parla tanto di diverse marche di cucine più o meno famose, ma chissà perchè, guarda caso " primo post", e dove si va a parare:




ah... :? ho solo espresso il mio voto... (soft)
stai sereno tessa.. :D
è sempre sottinteso che le persone possono spendere i loro soldini come meglio desiderano, il managment E.M. questo lo a compreso molto molto bene.
Buona Domenica

#22
salve siccome anche io sarò vittima di ernestomeda... la dovremo montare per ottobre... volevo sapere che misure ha la tua e quanto ti è costata in generale...
Inoltre il top in okite come si comporta e che differenza ha avuto sul prezzo rispetto al laminato.

Grazie.

ah... La nostra sarà la One

#23
a proposito non è il nome e cognome di una persona, ma un marchio e come tale è un'unica parola.



Giusto, solo che con tante opzioni, chissà chi se l'è sognato sto......nome, sembra tutto tranne che na ditta di cucine.... :lol: :lol: :lol:[/quote]


Ciao Gianfry,

non ti sembra forse un classico nome e cognome brianzolo, magari il nostro amico ccd può spiegarlo meglio.


Tessa

#24
Ciao Lopastro,

complimenti per la scelta :). Vedrai che con la One ti troverai benissimo. Ce l'ho da un anno e mezzo e sono contentissima. Per il prezzo della cucina e del piano non ti saprei dire perchè all'epoca un mio amico mi ha fatto un prezzo unico per cucina e salotto.