La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta cucina

#1
ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. non riusciamo a deciderci sulla cucina. noi abbiamo già acquistato la camera da letto ed è della stilema collezione four season, ora arriva il momento della cucina, la scelta più difficile. allora noi siamo indecisi tra due: 1 è della stosa modello ontario ciliegio la vuole di questo colore il mio fidanzato, 2 è della scovolini modello home happening color noce. quale mi consigliate. vi prego ho proprio bisogno non riesco a decidermi e fra qualche giorno dobbiamo prenotarla

re

#3
ma.... la differenza c'è: la scavolini mi viene 8700, mentre la stosa 7500.però non è tanta la differenza è quindi a questo non ci badiamo. ma secondo te in base alla camera che abbiamo scelto quale cucina ci starebbe meglio per fare un unico ambiente a livello di stile?grazie

#4
Guarda, ho appena dato uno sguardo a entrambe, la camera da quel che ho capito è un gusto un pò retrò che ben si abbina con una cucina moderna, perciò io andrei senza dubbio sulla Scavolini.

(Almeno a gusto mio)

#5
vista la camera da letto, direi che il modello della Stosa é troppo country non c'azzecca nulla.
il modello della scavolini in noce invece mi sembra molto piú in linea (quanto meno per l'essenza utilizzata) con la camera da letto (che per inciso non é minimamente il mio stile, quindi sinceramente non saprei neanche come abbinarla)
Immagine
La casa di tutta la vita e altre case dove ho vissuto qui

Ciao

#7
Anch'io ti consiglierei la Scavolini tre le due cucine. Per il tuo arredamento la Stosa e veramente troppo rustica. Facci sapere qualcosa quando hai deciso :) e soprattutto... FOTO! FOTO! :D

#8
ragazze grazie molto, ieri abbiamo prenotato la nostra cucina e alla fine abbiamo scelto la scavolini home happening anta a telaio noce, mi arriva a inizi settembre