La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
CHICA.S ha scritto:ciao..
io ho acquistato alcuni mesi fa una cucina lube.. è il modello doris.. con ante delle basi rovere grigio e le ante dei pensili rosso laccate lucide...
è...........CUT.
Hai le idee un poco confuse...............il modello di cui parli è solamente in polimerico lucido o finitura legno........niente di laccato o impiallacciato.

#17
CHICA, anche io ho ordinato una Lube mod. Doris, base rovere grigio e pensili in vetro verde, deve ancora arrivare. Speriamo bene. Volevo contattarti in privato ma sono iscritta da pochissimo...

Re: Cucine Lube

#18
[
quote="6estosenso"]Salve, ho un budget di 4000/5000 euro per una cucina completa di elettrodomestici.Ho una parete da 3,90 metri a disposizione per mettere la cucina.. Che marche mi consigliate? Fa cosi' tanto schifo laLUBE ?
[/quote]

Azienda che produce mobili da cucina medio/bassa che può diventare media se ben consigliata/allestita...
Azienda precisa e rapida per quanto riguarda la gestione ordini, sempre che l'ordine venga trasmesso bene..consiglio di valutare con attenzione dove acquistare, potrebbe fare la differenza :D
Se non sera capito, io la consiglio con un badget simile.
Ciao