La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ha l'anta in polimerico ??? in caso affermativo mi viene un sospetto...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
ccd ha scritto:ha l'anta in polimerico ??? in caso affermativo mi viene un sospetto...
???? cioè?

?????UP!!!!!!
FATADELLEFAVOLE

#5
ho fatto una domanda, se mi rispondi con un'altra domanda chettedevodi ??? :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
Logika di Maistri? :roll:
Logika di Tisettanta? :roll:
Logika di Berloni? :roll:

ma non è tanto logico che abbiano tutte lo stesso nome.... :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
ccd ha scritto:ho fatto una domanda, se mi rispondi con un'altra domanda chettedevodi ??? :)
volevo sapere il tuo dubbio...ecco tuttto...il bello è che non ho idea di cosa sia il polimerico...se potessi tu darmi una manina te ne sarei grata...scusa x la domanda in risposta alla domanda... :oops:
FATADELLEFAVOLE

#8
Ka ha scritto:Logika di Maistri? :roll:
Logika di Tisettanta? :roll:
Logika di Berloni? :roll:

ma non è tanto logico che abbiano tutte lo stesso nome.... :roll:
secondo te potrebbe essere una delle 3 a quel prezzo???non credo...(carina la battuta!) :D
FATADELLEFAVOLE

#9
Ka ha scritto:Logika di Tisettanta? :roll:
su questa non ho sospetti... solo certezze... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#10
ccd ha scritto:
Ka ha scritto:Logika di Tisettanta? :roll:
su questa non ho sospetti... solo certezze... :twisted:
è di cattiva qualità??scusami ma sono un po dura di comprendonio...
FATADELLEFAVOLE

#11
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
ccd ha scritto:ho fatto una domanda, se mi rispondi con un'altra domanda chettedevodi ??? :)
volevo sapere il tuo dubbio...ecco tuttto...il bello è che non ho idea di cosa sia il polimerico...se potessi tu darmi una manina te ne sarei grata...scusa x la domanda in risposta alla domanda... :oops:
alcuni particolari (tra cui il nome, la zona del mobilificio, la foto) mi fanno supporre di conoscere il produttore di quelle cucine (che tra l'altro potrebbero essere le stesse dell'outlet t70)...

sul polimerico c'e' tanta letteratura nel forum...

ma tu non l'hai vista dal vivo sta cucina ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#12
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
ccd ha scritto:
Ka ha scritto:Logika di Tisettanta? :roll:
su questa non ho sospetti... solo certezze... :twisted:
è di cattiva qualità??scusami ma sono un po dura di comprendonio...
diciamo che è un pessimo rapporto qualità/prezzo... in quell'outlet c'e' un'enorme differenza fra le cucine marchiate Elam (marchio di t70) e quelle marchiate "outlet tisettanta"... sia di consolazione che le stanno sbolognando per sostituirle con un prodotto più degno (anche in questo caso conosco il produttore) :lol:

P.S. c'e' una buona probabilità che la tua logika e quella dell'outlet escano dalla stessa linea produttiva...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#13
ccd ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
ccd ha scritto:ho fatto una domanda, se mi rispondi con un'altra domanda chettedevodi ??? :)
volevo sapere il tuo dubbio...ecco tuttto...il bello è che non ho idea di cosa sia il polimerico...se potessi tu darmi una manina te ne sarei grata...scusa x la domanda in risposta alla domanda... :oops:
alcuni particolari (tra cui il nome, la zona del mobilificio, la foto) mi fanno supporre di conoscere il produttore di quelle cucine (che tra l'altro potrebbero essere le stesse dell'outlet t70)...

sul polimerico c'e' tanta letteratura nel forum...

ma tu non l'hai vista dal vivo sta cucina ???
l'ho vista ma non ne me intendo per niente...il fatto è che il budget è basso!!!che fare a parer tuo???(cmq anche tu non è che rispondi alle domande con delle risposte... :lol: )
FATADELLEFAVOLE

#14
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
ccd ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto: volevo sapere il tuo dubbio...ecco tuttto...il bello è che non ho idea di cosa sia il polimerico...se potessi tu darmi una manina te ne sarei grata...scusa x la domanda in risposta alla domanda... :oops:
alcuni particolari (tra cui il nome, la zona del mobilificio, la foto) mi fanno supporre di conoscere il produttore di quelle cucine (che tra l'altro potrebbero essere le stesse dell'outlet t70)...

sul polimerico c'e' tanta letteratura nel forum...

ma tu non l'hai vista dal vivo sta cucina ???
l'ho vista ma non ne me intendo per niente...il fatto è che il budget è basso!!!che fare a parer tuo???(cmq anche tu non è che rispondi alle domande con delle risposte... :lol: )
a quel prezzo ci può stare... vale quello che costa... a prezzi più alti (a cui alcuni la propongono) diventa un cattivo affare...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#15
ccd ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
ccd ha scritto: alcuni particolari (tra cui il nome, la zona del mobilificio, la foto) mi fanno supporre di conoscere il produttore di quelle cucine (che tra l'altro potrebbero essere le stesse dell'outlet t70)...

sul polimerico c'e' tanta letteratura nel forum...

ma tu non l'hai vista dal vivo sta cucina ???
l'ho vista ma non ne me intendo per niente...il fatto è che il budget è basso!!!che fare a parer tuo???(cmq anche tu non è che rispondi alle domande con delle risposte... :lol: )
a quel prezzo ci può stare... vale quello che costa... a prezzi più alti (a cui alcuni la propongono) diventa un cattivo affare...
adesso si che sei stato chiaro!!!grazie...purtroppo mi sa che dovrò ripiegare su quella...o allegra di mobilturi???
FATADELLEFAVOLE