La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Per essere chiara, a me non hanno fatto uno sconto del 42%, ad essere sincera non ricordo neppure quanto sia di preciso lo sconto (20 - 25% ?), nel mio preventivo erano elencati tutti i pezzi con i relativi prezzi presi da listino aperto sul tavolo. Ho arredato due pareti per un totale di circa mt. 5,70, ma senza dispense estraibili ..... dovevo andare al risparmio ... altrimenti non sceglievo Lube!
Oltre al prezzo finale penso però che occorra informarsi anche sul montaggio, io ho preferito il rivenditore che ha personale interno addetto al montaggio perchè penso che nelle cucine economiche il montaggio sia ancora più importante del solito.
Saluti
Fede
FEDE65

#32
GIURISTA ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
6estosenso ha scritto:Ma quindi il prezzo di partenza e' una bufala? Se l'hai pagata circa come me' lo sconto del 42% di sicuro non corrisponde a verita' seno' la pagherei molto meno....
Mi sa che che sei uno di quelli che acquista lo sconto e non la cucina.
Questa frase è da incidere nella pietra erga omnes!

Ma quante volte dobbiamo dire che lo sconto è solo FUMO NEGLI OCCHI!!??
GUARDATE SOLO IL PREZZO FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:lol: :lol:
Confermo, anche io la penso così. Ho preso la cucina da un rivenditore che non mi ha detto se e quanto ha fatto di sconto. Mi ha detto questo è miglior prezzo che posso farti. Non so quanto e se mi ha scontato qualcosa, non so se il prezzo di partenza era più alto o uguale.
So solo che cercavo una cucina con determinate caratteristiche (niente di particolarmente strano eh) e loro me l'hanno offerto, facendomi una cucina praticamente su misura. A me quel prezzo andava bene ed era allineato ad altri che mi erano stati dati come scontati di diverse percentuali.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#33
Allora io sono un caso da ricovero ? Ero indeciso fra Veneta e Snaidero, ma alla fine ho scelto Snaidero perchè già dal primo incontro con il rivenditore, mi è sembrato molto serio e disponibile. Ho spiegato la mia situazione che non posso andare in giro a sbattermi tanto perchè non vivo in Italia. Non ho parlato ne di prezzi e ne di sconti con lui, sono solo stato onesto nello spiegargli la mia situazione. Oggi doveva mandarmi dei rendering ma non ha potuto e mi ha chiamato sul cellulare russo (6 euro al minuto) per scusarsi dell'inconveniente ma che fra 2 giorni me li farà avere. Alla fine, dello sconto non me ne frega niente, tanto una Idea o una Slyline già costano di per se. Mi interessa continuare a lavorare con lui in modo sincero e aperto e se anche un giorno scopro che da un altro rivenditore avrei risparmiato 600 euro, non me ne frega, perchè magari, alla fine, l'altro rivenditore non sarebbe stato disponibile a lavorare a distanza come sta facendo questo. Son fesso io a fidarmi o è un ragionamento giusto ?