La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
gennaiofreddo, grazie per il tuo commento. Il forno da 90 era un'idea iniziale, ma scartata dopo u pò, il forno che vedi nell'ultimo rendering è un forno da 60, è quello sopra è un microonde... dove hai letto che voglio metterne due da 60 e un microonde ? La mensola sulla penisola diciamo che è un marchio di fabbrica per il modello Skyline ma sul rendering, non rende bene l'idea. Ho fatto qualche variazione più che altro a livello di eldom, dove come forni e microonde ho due preventivi, uno con eldom miele e l'altro con eldom AEG. Il microonde lo voglio semplice, perchè il microonde deve fare quello è basta. Non mi fido e non mi piaciano tanto i microonde ipersupercombinati. Come pc penso che ormai la scelta sia ricaduta sulla serie domino di AEG con un modulo da 3 gas e un modulo con 2 zone a induzione. Così, in caso di black out o se la luce viene a mancare, posso mangiare ugualmente. Penso comunque che 23500 euro, che è il totale dell'ultimo preventivo, sia un prezzo importante per una cucina e comunque rimane come nell'ultimo renderin, cioè, come piace a me.

P.s ho impostato il rendering come sfondo del computer e devo dire che il rosso dei vetri mi ha stancato... credo proprio che cambierò colore passando magari ad un grigio ghiaccio o le mattonelle della rex-cerart che mi procurerebbe mio zio ad ottimo prezzo visto che è un rivenditore.

Questo è un esempio di mattonella lavorata con effetto pelle d'elefante
[img][img]http://img440.ImageShack/img440/176/matoucheelephivoirebig.jpg[/img]
By theobroma74[/img]

#62
prova a non guardarla per un po,e poi e ancora non ti convince cambia.sai capita spesso che dopo aver scelto qualcosa ti venga un po a noia ,perchè ci hai pensato troppo :!: mah :!: comunque puoi scegliere con calma pensac su e decidi solo quando sei convinto :!: :!: