La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao!

#16
Non so se te l'hanno già consigliato, ma ti consiglio di guardare il sito della Minacciolo, credo che siano cucine sul tuo genere!

#17
LUCREZIA ha scritto: La qualità è buona?Da quanto l'hai comprata?La cosa importante è che duri nel tempo senza ingiallire... :?
Bella anche la Vismap ma la California ha quelle vetrinette proprio stile inglese!Ho chiesto se è possibile avere le ante un pochino meno piatte e più stondatine, mi devono far sapere!
al momento la cucina è in ordine :wink: per cui sulla qualità potrei avere i tuoi stessi dubbi, diciamo che io che sono "viziatella" e sono cresciuta dentro una Aiko ho trovato queste cucine quasi alla pari, spero tanto di non ricevere brutte sorprese io stessa :roll: ... per quanto rigarda l'ingiallimento credo sia difficile con i trattamenti moderni, ricordo di aver letto in un post recentemente questa cosa...
Per quel che riguarda il bianco bianco a me era sembrato tanto sparato e quando ho visto quell'avorio mi sono innamorata... l'anta è proprio la stessa di Old Line, cambiano solo qualche finitura come il vetro quadrettato.
:wink:

#18
[quote="LUCREZIA"]Dimenticavo c'è anche il modello Baltimora della Scaolini (ma chissà che prezzi.....)


Ciao Lucrezia,

anche se sono di parte, ti chiedo, mai hai confrontato l'eleganza della Baltimora di Scavolini con gli altri modelli di cucine, viste in questo topic?
A parte questo vai a farti fare un preventivo di questa cucina e poi mi saprai dire.

TESSA

#19
Ciao tessa!
Nel fine settimana andrò a ritirare il disegno con il preventivo della Scavolini, speriamo bene!
E' molto bella anche quella. Ti farò apere! :wink:

Re: ciao!!

#22
casa.manu ha scritto:Hai poi fatto il preventivo della California...sai che piace molto anche a me, ma come qualità comè??

buona giornata
io sono in attesa che arrivi la mia Astra Old Line... stesse ante della California... a me la qualità è sembrata molto superiore rispetto ad altre cucine nella stessa fascia di prezzo...

Re: ciao!!

#23
ddpro ha scritto:
casa.manu ha scritto:Hai poi fatto il preventivo della California...sai che piace molto anche a me, ma come qualità comè??

buona giornata
io sono in attesa che arrivi la mia Astra Old Line... stesse ante della California... a me la qualità è sembrata molto superiore rispetto ad altre cucine nella stessa fascia di prezzo...

astra me la ricordo qualche anno fa, e devo dire che è sempre stato un ottimo prodotto molto più valido di altre che qui vengono citate, da come dici si vede che mantiene botta. Sono contento per te.

BUONGIORNO

#24
Ahh è la stessa anta...cambia solo il colore quindi??? infatti mi piaceva anche l'old line...ma tu le hai viste dal vivo...io andrò oggi pomeriggio da un rivenditore per vederle...dai poi ci farai sapere il preventivo...ma se si vuole si può avere tutta in legno, vero??

#25
Allora l'ho comprata! :wink:
Modello Astra California, ma farò fare le ante come il modello Aurora, ovviamente bianche e all'inglese, perchè le trovavo più carine e stondatine.

wow

#26
Lucrezia mi diresti il preventivo...anche in privato...anche con misure ed elettrodomestici

che bello sono contenta per te...