La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
complimenti per la scelta!!!
Suppongo che adesso tu ti senta moooooooolto più leggera :D

L'unica cosa, se posso permettermi... Ho letto che i lavelli "decor" son un castigo di dio da pulire, dicono che il calcare si depositi e non se ne venga più se non con tanta fatica. A me li hanno sconsigliati tutti, chiedi un po' in giro perchè se quanto ho letto dovesse trovar riscontro, sei ancora in tempo a cambiar lavello.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#123
Grazie a tutte..... :D
_erika_ ieri appena usciti dal negozio eravamo si molto piu leggeri :o ....
ora basta non penseremo più alle scelte della cucina ....ma a tutto il resto :? !!!!! :wink:
Hai capito male: noi abbiamo messo l'acciaio inox lucido !!!!!
Avevo sentito dire che quello decor era difficile da pulire anche se non lo avrei detto...
cmq noi non lo abbiamo messo anche perchè costava di più 8)

Non vedo l'ora che sia fine settembre...... (da una parte) ma sarebbe meglio se questa estate non passasse in un baleno come al solito :lol:

#124
lisetta ha scritto:Grazie a tutte..... :D
_erika_ ieri appena usciti dal negozio eravamo si molto piu leggeri :o ....
ora basta non penseremo più alle scelte della cucina ....ma a tutto il resto :? !!!!! :wink:
Hai capito male: noi abbiamo messo l'acciaio inox lucido !!!!!
Avevo sentito dire che quello decor era difficile da pulire anche se non lo avrei detto...
cmq noi non lo abbiamo messo anche perchè costava di più 8)

Non vedo l'ora che sia fine settembre...... (da una parte) ma sarebbe meglio se questa estate non passasse in un baleno come al solito :lol:
Ecco allora sono io che son stordita :oops: :lol:

Meglio così però.... Ti capisco, anche io sto prendendo casa (è in costruzione) e devo pensare a tutto tutto tutto.... Non vedo l'ora che il periodo delle scelte finisca, per fortuna son quasi al capolinea, mi mancano solo gli eldom :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#125
Sono contenta che finalmente ne siate venuti fuori :lol:


Mi raccomando, posta le foto appena te la montano!!! :wink:

#126
Si infatti!!!!
Grazie anche a te.... poi ci sono riuscita a mettere il "mio cactus" :lol:
Le foto non me le dimenticherò di sicuro :wink:

#127
Ciao a tutti!!!
In attesa che arrivi la cucina...... (a settembre)
ho fatto un 3d con skechup...... finalmente ci sono riuscita!!!! :D :P :D :P :D
e devo dire che basta una giornata di prova e ....alla fine non è poi cosi difficile imparare ad usarlo!!!!
Immagine

Non fate caso al tavolo che non sarà cosi, ma di legno scuro....per riprendere la cucina rovere moro.... :wink:
Anche fuochi e forno saranno in acciaio ma qui li ho trovati solo neri....
Immagine

Immagine

Qui sotto ho fatto un 3d della zona giorno.....
gli spazi sono questi e il divano sarà panna messo cosi.....
invece il tavolino sarà un po diverso ma ancora non sappiamo come...
la libreria sarà più lunga ad L
Manca la TV
Immagine

Questa è la cucina vista dall'ingresso:
Immagine

Immagine

Immagine

Ditemi un pò cosa ne pensate?
Un saluto e a settembre ritornerò con le foto reali!!!!
:D :P :D :P :D
Ultima modifica di lisetta il 22/09/09 19:08, modificato 1 volta in totale.

#128
Ciao Lisetta, ho visto che, alla fine hai fatto un bel mix ed hai scelto tenendo conto dei vari consigli. Aspettiamo le foto a settembre ma nel frattempo, sono curiosa, che top hai scelto che me lo sono perso? dai disegni sembra h6 ma che materiale e colore?
Di nuovo ciao

#129
Ciao Ricciola, si sono contenta del risultato finale e
non vedo l'ora di poter fare le foto alla cucina montata....
Il top è in laminato alto 6
color rovere moro come tutta la struttura

#130
CIAOOOO A TUTTI!!!!!!!! :D :D :D
Vi volevo solo dire che non mi sono dimenticata delle foto......
vi avevo detto settembre invece i tempi di consegna della casa si sono prolungati un pochino..... :roll: domani però andiamo a vedere la casa :D
presto vi aggiorno....
.....stiamo cercando un pò il frigo a libera istallazione....siamo molto indecisi sul colore.... acciaio, bianco/panna ? crema?
non possiamo comprarlo prima di vedere esattamente il panna delle ante della cucina per evitare un colorino simile che ci sta malino :?

#131
CIAO !!!!!!!!!!!!!
Sono lieta di avvertirvi che la nostra cucina è arrivata !!!!!!!!
Finalmente ci hanno consegnato la casa a dicembre ( in ritardo)
e finalmente abbiamo potuto far montare la cucina ( che invece era già pronta da 2 mesi!)


Ora non vedo l'ora di mettervi le foto!!!!!
Purtroppo con il Natale di mezzo ci siamo dovuti fermare per mancanza di
tempo e per il freddo!!! ancora manca gas e luce!!!! :lol:
Ma appena potremo ci rimettiamo al lavoro!!!!

Devo dire che i montatori sono stati bravissimi e gentili,
la ditta ha sbagliato solo una piccola cosa rispetto all'ordine :
il cassettino sotto al forno doveva essere estraibile invece mancano le guide per farlo scorrere,
ma appena ce ne siamo accorti (io subito) ci hanno detto che lo fanno arrivare nel primo ordine di gennaio :D

Ho fatto qualche foto durante il montaggio, ma ancora manca da fare allacciamenti acqua e gas
e manca il miscelatore , inoltre le ante hanno ancora la pellicola di protezione.
Quindi mi sa che vi devo far aspettare ancora un pò per le foto finali!!!!
Cmq ci piace un sacco già cosi! :D
Buon proseguimento di feste a tutti! e presto vi metto le foto!!!!!!! :D

#133
Attendo di vedere le foto, dal 3d sembra proprio bella e ho letto i vari consigli che ti hanno dato, secondo me hai scelto la versione migliore.

Dato che sono interessata anche io alla infinity di record, posso chiederti quanto ti è venuta a costare?

ti ringrazio in attesa delle foto!

#134
fededore ha scritto:Attendo di vedere le foto, dal 3d sembra proprio bella e ho letto i vari consigli che ti hanno dato, secondo me hai scelto la versione migliore.
Dato che sono interessata anche io alla infinity di record, posso chiederti quanto ti è venuta a costare?
ti ringrazio in attesa delle foto!
Grazie!!! Si anche secondo me alla fine abbiamo scelto la soluzione migliore!!!
e quando l'abbiamo vista montata siamo stati ancora più convinti :D
Purtoppo ora non ho foto da postare qui con me,
ma vi prometto che lo farò presto......(ora devo pensare a studiare per il mio ultimo esame all'università :D )
(Se non hai fretta di sapere il prezzo lo scrivo dopo insieme alle foto e tutto il resto :wink: altrimenti ti mando un m.p. )
Ultima modifica di lisetta il 02/02/10 18:32, modificato 1 volta in totale.