La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto: cmq aridaje co sto topic!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ok papri, scusa... :oops: :oops: E' che ultimamente sono un po' ossessionata dalla Veneta... :wink:
Comunque, stop.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#32
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto: cmq aridaje co sto topic!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ok papri, scusa... :oops: :oops: E' che ultimamente sono un po' ossessionata dalla Veneta... :wink:
Comunque, stop.
Immagine
no no stavo scherzando!!! :wink:

è che ogni volta che si parla di veneta succede il putiferio!!!
non ti preoccupare, è giusto che tu faccia tutte le domande del caso, come hanno fatto gli altri del resto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto: cmq aridaje co sto topic!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ok papri, scusa... :oops: :oops: E' che ultimamente sono un po' ossessionata dalla Veneta... :wink:
Comunque, stop.
Immagine
no no stavo scherzando!!! :wink:

è che ogni volta che si parla di veneta succede il putiferio!!!non ti preoccupare, è giusto che tu faccia tutte le domande del caso, come hanno fatto gli altri del resto!!! :D

Si infatti, tra veneta e arredo3 non so quale sia + scandalosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#34
nasin ha scritto:Si infatti, tra veneta e arredo3 non so quale sia + scandalosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tanto io non ho preso nessuna delle due!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
paprina ha scritto: no no stavo scherzando!!! :wink:

è che ogni volta che si parla di veneta succede il putiferio!!!
non ti preoccupare, è giusto che tu faccia tutte le domande del caso, come hanno fatto gli altri del resto!!! :D
Eh eh eh... avevo capito :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#36
Io già una volta avevo scritto che le scocche di molte cucine, anche famose, le fanno in Cina.... Le antine non saprei..... Magari Europa dell'est? Cina? Bho..... Io ripeto sempre: prendete quello che vi piace!!!!! Se volete prendere l'arredo di marca per dire "io ho la cucina X" fatelo, se non vi interessa prendete quella che più vi piace e un po' vi fà risparmiare.... Poi, per carità, i soldi sono vostri..... Io non prenderei una cosa che non mi piace solo per risparmiare, prendo solo quello che mi piace. E se vi piace un modello della Veneta cucine non dovete non prenderlo solo perché il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori, non crediate che per le altre sia tanto diverso....

#37
lunaspina ha scritto:
WASABI ha scritto: io ho scoperto che la "forma2000" è la stessa cucina della veneta ma costa il 30% in meno.... e dico E' la stessa non una simile.... :(
Scusa, mi puoi spiegare cosa intendi quando dici che è la stessa? :roll:
esatto, ho scoperto che la "cherry" della Forma2000 è la "california" della Veneta.... la differenza è nel marchio che viene messo sul fianco del cassetto...(verificare per credere) inoltre ho scoperto che un armadio marchiato da "armadi&notte" rete di franchising, è in realtà un armadio della ditta "zanette", proposto però a circa il 25% in più....

ora credo che tutto sta nel trovare le aziende che propongono gli stessi prodotti delle grandi aziende ma ad un prezzo più ragionevole....ma è una ricerca difficile..... :(

#38
bertok ha scritto:non l'ho comperata certo perche sapevo che era una buona marca (non ero ancora iscritto a questo forum), ma perche semplicemente quando l'ho vista mi piaceva.
Non posso che concordare ... comprate quello che vi piace e che vi sembra più ragionevole nel rapporto prezzo/qualità .. io per arredare la mia minuscola cucina ho scelto questo modello http://www.next125.de/dmedia/dprod/2_5.jpg solo ed unicamente perchè mi piaceva e la qualità è buona .. :D

Secondo me partire unicamente dalla presenza o assenza del marchio è sbagliato a priori così come è sbagliato iniziare un post e cancellarne poi l'intero contenuto ... :?