La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualcuno conosce le cucine Zaccariotto???

#1
Mah, che dire..... dopo averne sentite di ogni.... questo è l'ultimo nome che ci hanno proposto!! Io non l'ho mai sentita nominare e quindi non so che dire!!! Schede tecniche... come al solito neanche a parlarne...
Qualcuno mi può aiutare!!
Grazie
Michela

#2
non ti so dire i modelli attuali, ma a casa dei miei c'è una zaccariotto in rovere naturale, e in 15 anni non hanno mai avuto problemi
--

RobyUan

#3
grazie 1000... la cosa mi conforta molto xchè stavo iniziando a disperare che fosse una marca sconosciuta..... è molto bello che si parli di cercare qualcosa di alternativo alle grandi marche/firme... ma poi quando sei lì lì per fare un acquisto .... e ti propongono una ditta x... boh ... il problema se fidarsi o meno si ripropone!!
Comunque sono riuscita ad avere una scheda tecnica e leggendo le varie info del forum mi sembra una cucina di media qualità:

Scolapiatti: filo elettrosaldato rompigoccia in plastica x non inumidire il bordo inferiore del fianco
Cassetti:
sponde in metallo laccato con vernici epossidiche e fondo nobilitato spess 16 mm - guide a scomparsa BLUM- GRASS a estrazione totale (eventualmente possibile il BLUMOTION)

Cerniere: modello SALICE ad aggancio automatico, regolabile in 3 direzioni
Mensole in truciolare rivestito in laminatino spess 30 mm ( :?: ) reggipiano a pressione
Schienali interpensili: Pannello MDF pressato
Anta: Conglomerato di legno E1 laminato HPL
Scocca: Pannello nobilitato spess 18 mm classe E1 e fianchi provvisti di fori non passanti :?:


Non tutto mi è chiaro ... ci stò studiando ... ma se qualcuno ha dei commenti tecnici.... Grazie
Michela